DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Marzo 2019 #27.931 Titolo: Brexit: Starmer, May e' disperata per chiedere estensione breve
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Marzo 2019 #27.932 Volumetrica USA in allarme.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Marzo 2019 #27.933 Il Comit ha 5 buchi di fila.
franky79 Forumer storico 20 Marzo 2019 #27.934 DDUKE ha scritto: La somma dei buchi pare non piacere in krukkandia. Clicca per allargare... il problema crucco oggi mi sembra un altro Bayer, nuova sconfitta in tribunale sul diserbante Roundup accusato di provocare il cancro
DDUKE ha scritto: La somma dei buchi pare non piacere in krukkandia. Clicca per allargare... il problema crucco oggi mi sembra un altro Bayer, nuova sconfitta in tribunale sul diserbante Roundup accusato di provocare il cancro
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Marzo 2019 #27.936 Queste configurazioni, un tempo, erano l'avvisaglia dell'ultimo schioppo...oggi non so.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Marzo 2019 #27.937 franky79 ha scritto: il problema crucco oggi mi sembra un altro Bayer, nuova sconfitta in tribunale sul diserbante Roundup accusato di provocare il cancro Clicca per allargare... Io mi riferivo al titolo DB, non va.
franky79 ha scritto: il problema crucco oggi mi sembra un altro Bayer, nuova sconfitta in tribunale sul diserbante Roundup accusato di provocare il cancro Clicca per allargare... Io mi riferivo al titolo DB, non va.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Marzo 2019 #27.938 E' il classico si salvi chi può o tutti contro tutti . Titolo: *Ue: Vestager, su risoluzione 4 banche decisione di Bankitalia
E' il classico si salvi chi può o tutti contro tutti . Titolo: *Ue: Vestager, su risoluzione 4 banche decisione di Bankitalia
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Marzo 2019 #27.939 Britannici, ci siete ? Cacciatela ora, basta aspettare. Titolo: *Brexit: May, a Tusk ho chiesto estensione Art.50 fino a 30 giugno
Britannici, ci siete ? Cacciatela ora, basta aspettare. Titolo: *Brexit: May, a Tusk ho chiesto estensione Art.50 fino a 30 giugno
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Marzo 2019 #27.940 ................Titolo: Banche: Vestager, discussioni molto costruttive su rimborsi truffati