Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....e secondo me fan bene a starci.... ..come dicevo gg scorsi, ...troppi soldi in giro, troppe leve, troppi kazzi e mazzi che si autoalimentano...
stiam chiudendo il periodo di fase temporale dedicato al ribasso ...con un doppio max sul ns.....e non mi pare che da un pezzo in qua girin ste gran belle notizie...( ma sappiamo che vale il tuo "post che ho messo ieri)....
piu' passa il tempo , piu' mi convinco che per fare 2 soldi e dormire la notte tranquilli...bisogna fare come Arsenio: solo LONG, si aspettta un bel kraccone si valutano i supporti e dentro li....si battezza un target al rialzo ( e lo avevamo fatto bene anche noi)...si molla ..e si aspetta il prossimo krack...
Adesso ho, dopo il giornaliero, anche tutti gli orari in iper e da parecchie ore. Ho tutto in eccesso come lo era in area 18K. Idem USA ecc... Quindi non posso far altro che aspettare, incrocio le braccia e mi rilasso.
...bon son pronto col ditino..ancora 50 punti e gli do tutto.....
vedi, pero' alla fine avevam ragione tutti e due..: io mi aspettavo un minimo relativo per fine marzo e tu un top ai primi di aprile...
il minimo lo han fatto ( solo che lo volevo a 20200 di indice non 21000)....e potevo anche chiudere in gain...
ho voluto tirare al colpo gobbo ehhh...ma me lo sentivo..eran gia' gg che si vedeva che di scendere non ne avevan voglia un kazzo...
...venghino siori venghino......
mo' je mancano 100 punti...an preso la direzione sbagliata
adieu
A quanto pare manco il richiamo della FED sui rendimenti ha sortito effetti. Quindi abbia istituzionali che comprano le brevi, la FED che dice occhio, volumi sull'azionario ai minimi termini ma gli indici vanno.
E allora chi è che va a mercato ? Io sono sempre più convinto che sia un circolo che si sta autoalimentando, ovvero robot che si passano la bomba con la miccia accesa da bit a bit e ti svegli alla mattina con un picchiata senza sosta.