Guarda ti ho diviso in due il mese borsistico per fare vedere come il rialzo sia stato costruito con call itm(quando muovono itm sono sempre speculative cioè nn vendute) ,parte delle 22k anch’esse per seguire la salita e il future che seguendo il rialzo copriva ciò che era stato venduto..grazie GIAP, bella analisi totale, sempre e comunque interessante , anche se come dice DD in periodi ambigui....ma io ne tengo conto lostesso
adesso il mio appunto personale.....: abbastanza d'accordo sul livello...ma scusa , qui rischian di fare male a se stessi:
mi spiego : io ci vedo una marea di call 22000....ma molte "aperte sulla salita" ( quindi a copertura di sta cippa di niente)...e' vero che una bella parte mis embran entrate anche ultimamente su giugno....pero'...considerando il tutto e il movimento sull'indice da inizio anno meno che mai iin questo momento ci vedo l'interesse a portarlo sopra i22000......a meno che.... NON STIANO PASTURANDO....PESANTE... per raccogliere poi il..dopo
P.S hai scritto CONCITTADINO?...ma quindi sei proprio della citta'?......dai che se e' cosi' appena fa bello ,ti invito agli ape in piscina, ci intavoliamo bordovasca , e ti offro un bel franciacorta!!
![]()
ricordo che il sottostante delle opt è l'indice che staccherà dividendi ..io ci vedo una marea di call 22000....ma molte "aperte sulla salita" ( quindi a copertura di sta cippa di niente)...e' vero che una bella parte mis embran entrate anche ultimamente su giugno....
per essere ancora più chiaro son messo come DD aspetto 21340 per incrementare poi .....Guarda ti ho diviso in due il mese borsistico per fare vedere come il rialzo sia stato costruito con call itm(quando muovono itm sono sempre speculative cioè nn vendute) ,parte delle 22k anch’esse per seguire la salita e il future che seguendo il rialzo copriva ciò che era stato venduto..
Le call sono state levate , rimane il future strumento più veloce e maneggevole delle opt
:come dire arrivati.... pronti a fuggire col resto
Guarda ti ho diviso in due il mese borsistico per fare vedere come il rialzo sia stato costruito con call itm(quando muovono itm sono sempre speculative cioè nn vendute) ,parte delle 22k anch’esse per seguire la salita e il future che seguendo il rialzo copriva ciò che era stato venduto..
Le call sono state levate , rimane il future strumento più veloce e maneggevole delle opt
:come dire arrivati.... pronti a fuggire col resto
ricordo che il sottostante delle opt è l'indice che staccherà dividendi ..![]()