dvm
Forumer storico
dai su, ma dove vivi!!!
questi tuoi ragionamenti sono il virus!!! di tutti i problemi attuali
Nel suo mondo.
Lo lascerei perdere nei suoi soliloqui
dai su, ma dove vivi!!!
dvm, puoi scegliere, leggi e commenti confrontandoti, oppure se leggi e critichi e basta, non serve a niente.
Ascolta, io mi sono svegliato, in tutti questi anni la sindrome di calimero l'ho persa e proprio nel vedere le porcherie che fanno tutti gli altri. Anche io ero tutto "l'Italia fa schifo, fuori è bello, fuori sono civili, queste cose non accadono" poi però ho dovuto fare i conti con la realtà e guarda che è peggio perchè la speranza di risolvere tutto copiando semplicemente gli altri si è infranta contro la realtà.dai su, ma dove vivi!!!
Beh, più o meno come quando si voto Silvio nel 1994...Penso che qualunque partito e suo esponente debba qualcosa a qualcuno, è il mantra della politica e dei politici.
In vita mia non ho mai visto persone comuni diventare politici e arrivare in parlamento unicamente per propri meriti...il più pulito ha la rogna, da sempre...perchè è così che funziona il sistema politica, da sempre.
Non ho mai visto il figlio di un metalmeccanico diventare segretario del pci/pds/ulivo/pd...piuttosto ho visto nobili, figli di banchieri, alcuni anche coinvolti nella lista Falciani o figli papà diventare segretari etc...
Idem negli altri schieramenti politici, con forse qualche eccezione per il M5* che è appena nato e quindi diamogli tempo per adeguarsi al sistema...perchè non è il sistema che si adegua, ma le persone, ricordiamocelo, purtroppo.
Giunti a questo punto, credo si debba optare per l'opzione meno peggiore rispetto alle altre.
Caso Swedbank, riciclaggio record: così cade il falso mito della Sveziail Mose...appalto da rubagalline....con na stecca del 20%!!!!!...senza parole!
Caso Swedbank, riciclaggio record: così cade il falso mito della Svezia
Tanto per dirne una...
La realtà è molto peggio, loro rubano, intrallazzano ma hanno politici che nel mentre lo fanno, tengono bene a mente quali interesse deve avere il proprio paese, noi invece oltre ad avere ladri di galline, abbiamo gente che lavora per servire altri paesi.
Infatti quello è il problema nazionale ma adesso c'è un problema più grande e Bagnai, Borghi, Zanni e Rinaldi sono pedine necessarie. I 5S hanno scelto di non scegliere ancora una volta.Beh, più o meno come quando si voto Silvio nel 1994...
Pur rispettando (ovviamente) il punto di vista di tutti, non posso non temere il fatto che con una vittoria schiacciante Salvini alzerà lo sguardo verso F.Itaglia e, per me, sarà l'ennesimo nonsifaràpiùuncazzoperunbelpo'ditempo...
Comunque a me farebbe piacere sapere dove sono finiti i 49 mln della Lega...
Vai.ok, facciamo cosi' tu stai qui, io vado a vivere in svezia, dove non ci sono servizi,..niente di niente!