Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, giallo/verdi o come volete chiamarli sono al governo da più di un anno.
Io prendo ad esempio una strada in costruzione da un secolo, la pedemontana lombarda.
Secondo voi, si è intravista un'accelerazione dei lavori?
Non è cambiato un benemerito tubo, ci saranno 3 operai in croce a lavorare.
I politici cambiano, ma le uniche politiche che vengono attuate è di assumere gente per cercare di mantenere le % alle votazioni successive.
Non un intervento che migliori la vita quotidiana.
Ciarlatani...

• Mi piace
Reactions: dvm
Comunque, giallo/verdi o come volete chiamarli sono al governo da più di un anno.
Io prendo ad esempio una strada in costruzione da un secolo, la pedemontana lombarda.
I politici cambiano, ma le uniche politiche che vengono attuate è di assumere gente per cercare di mantenere le % alle votazioni successive.
Ciarlatani...

Chi si illudeva , o peggio chi si illude ora, che qualcosa sarebbe cambiato mi fa pena se non peggio

Ciarlatani...
Purtroppo è verità come è verità che se vuoi fare qualche cosa, la 1° cosa da fare e spazzare via tutti e mettere uomini nuovi; sappiamo però che è il sistema che si autoalimenta oppure, quando è peggio, abbiamo corpi dello Stato che vivono di vita propria, vedi magistratura.

Detto questo nutro dei seri dubbi che gli italiani accetterebbero un Governo che si mettesse ad azzerare i fondi all'editoria, cacciare tutti i boiardi di Stato, rimettere in riga la magistratura ecc...perchè se c'è una cosa che fanno bene gli italiani è quella di lamentarsi salvo poi rifiutare la necessaria medicina perchè amara. Sono dei bambinoni, struzzi, stronzi.

4 gatti de sinistra, dentro e fuori la magistratura, tengono in ostaggio un intero paese e allora non è colpa loro ma di chi non si ribella pur essendo il 96% della popolazione. Pure i bufali, ogni tanto si uniscono e caricano i leoni, noi manco quello.

Ciarlatani...
Buongiorno il vero problema è che ci sono tante di quelle regole da cambiare..che è un bel problema riuscire a cambiarle tutte..poi basta trovare un giudice ad hoc e iniziano contenziosi infiniti..

Buongiorno il vero problema è che ci sono tante di quelle regole da cambiare..che è un bel problema riuscire a cambiarle tutte..poi basta trovare un giudice ad hoc e iniziano contenziosi infiniti..
Regole create dal mostro pubblico per non farsi toccare.

Regole create dal mostro pubblico per non farsi toccare.
Va bene, ma se le cose le vuoi cambiare... Metti almeno a lavorare 1.000 persone sul cantiere,. almeno avere la percezione che le cose vengano fatte !
Io non metto in dubbio che ribaltare uno status quo che dura da decenni sia difficile, ma i segnali forti dalli !!!
Roma falla funzionare, a costo di chiamare l'esercito !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto