Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la figura di matty secondo me e' la piu ontroversa li dentro.
il grido di delrio piersanti si chiamava che ho tenuto per vario tempo come suoneria del telefono perche' e' stata na scena troppo ridicola.
quel figuro ha avuto anche un padre, protagonista dell'affare portella della ginestra (lo dice pure wikipedia, il che e' tutto un dire).
affiliato alla mafia... e questo non e' un segreto.
poi vabbe' vi lascio alle vostre conclusioni, io le mie le ho tirate da un po'.
che poi sta persona arrivi fino ad essere pdr.
paura davvero.

La più pericolosa, lo si vede da come non si sia fatto scrupolo di calpestare la Costituzione rifiutando un ministro e dalla scioltezza con cui ha reiterato l' incarico
a un tizio per formare un nuovo governo in discontinuità con sé stesso. Due atti mai compiuti da un PdR nella storia repubblicana, un comportamento istituzionalmente
indecoroso, indecente.
E dal quotidiano agire non come figura di garanzia ma come militante, a ripetere in maniera ossessiva gli stessi messaggi come un pupazzo caricato a molla.
Senza il minimo senso della misura.

E' un fanatico, disposto a qualsiasi cosa in nome della sua religione.

Comunque in Emilia vincerà a mani basse Bonaccini, per le ragioni che sappiamo, un mix di lavoro fatto bene sommato all'integralismo sinistro; peccato che la sinistra userà il lavoro di Bonaccini per rafforzarsi, peccato per lui ovviamente e peccato per tutti gli altri.

mani basse?
quasi nessun sondaggio lo da vincente, nemmeno fuso coi stellini.

UCG
La più pericolosa, lo si vede da come non si sia fatto scrupolo di calpestare la Costituzione rifiutando un ministro e dalla scioltezza con cui ha reiterato l' incarico
a un tizio per formare un nuovo governo in discontinuità con sé stesso. Due atti mai compiuti da un PdR nella storia repubblicana, un comportamento istituzionalmente
indecoroso, indecente.
E dal quotidiano agire non come figura di garanzia ma come militante, a ripetere in maniera ossessiva gli stessi messaggi come un pupazzo caricato a molla.
Senza il minimo senso della misura.

E' un fanatico, disposto a qualsiasi cosa in nome della sua religione.
Io non credo sia un fanatico anzi, penso sia solo uno che obbedisce.

mani basse?
quasi nessun sondaggio lo da vincente, nemmeno fuso coi stellini.
Non ci credo e ci crederò solo quando succederà. Per me c'è ancora troppa gente simil repubblichini, vivono per l'ideologia non per la realtà.

PS: repubblichini nel senso di quelli che non si arrendono anche quando è finita.

Vi farò una confidenza......ho passato tanti anni a pensare che l'uomo STUDIATO magari con laurea facesse le cose giuste perchè sa la strada da percorrere per arrivare alla soluzione di un problema.

Poi ho visto Monti, i Schioppa e tanti amici miei laureati che mi vengono a parlare che "il debito bisogna pagarlo...perchè abbiamo fatto una vita più splendida di quanto possiamo permettercela"

Sapete quale è stato il risultato???

Che ho trovato molto più buon senso e ragionamenti RAZIONALI nelle persone umili che fanno lavori operativi e manuali che nei dottoroni guidati solo dall'ego.

"Soluzioni semplici a problemi complessi" (come ha detto ieri, ad es. , Mattarella) è la classica frase che inquadra perfettamente chi non ha niente da dire.

Non ci credo e ci crederò solo quando succederà. Per me c'è ancora troppa gente simil repubblichini, vivono per l'ideologia non per la realtà.

adesso non so magari io seguo sondaggi di parte, ma tutti danno come primo partito la lega con un scarto incolmabile.
5s+pd+cespuglietti arrivano nell'ipotesi piu' ottimista ad un testa a testa.
5s e pd separati danno un pd attorno al 27, numero piu' alto che ho sentito.

manca ancora un mese, vedremo.
nel mentre popcorn :D

adesso non so magari io seguo sondaggi di parte, ma tutti danno come primo partito la lega con un scarto incolmabile.
5s+pd+cespuglietti arrivano nell'ipotesi piu' ottimista ad un testa a testa.
5s e pd separati danno un pd attorno al 27, numero piu' alto che ho sentito.

manca ancora un mese, vedremo.
nel mentre popcorn :D
Hanno scatenato le sardine, tra poco ci sarà l'ennesimo allarme contro il nazismo/fascismo/populismo...STRANI episodi denunciati, violenze denunciate ecc...insomma, faranno di tutto per richiamare la gente contro a prescindere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto