Bella domanda Lupo, ma anche tra i "diversamente democratici" c’è più di qualcuno che è fracassato i maroni di vedere incompetenti nei ruoli amministrativi locali...poi come per incanto, dopo aver perso in Umbria, accadono cose...così":
- commissione contro l’odio, cioè la censura 4.0...con fantomatiche minacce alla sig.ra Segre, che ovviamente se confermate sono deprecabili, ma che oggi...ai tempi di FB ognuno può fare, purtroppo.
- a seguito di questo, assistiamo ad un ritorno in gran spolvero del pericolo "fascismo"...su cui ovviamente il PD non perde tempo, accostandolo in ogni sede e con ogni mezzo, tramite il totale controllo sui media locali a Salvini, che è ilvero e proprio incubo del PD.
- nascono dal nulla le sardine, nella dotta è grassa Bologna, mentre i soliti centri sociali impediscono a chi non la pensa come loro di partecipare alla manifestazione della Lega al Pala Dozza...W la democrazia.
- il fenomeno sardine esplode di piazza in piazza, manifestando "contro" l'oppositpre e l'opposizione che semina odio ed è "fascista", che in un Paese democratico dovrebbe essere consentito oltre che paradossale. Nel mentre nessuno chieda loro cosa vogliono fare, oltre che dichiararsi "apolitici" per poi cantare Bella Ciao contro un presunto e invisibile invasore...quando questo non esiste, almeno per quello che intendono loro.
- a margine di tutto questo, accade casualmente che un professore, ovviamente a Piacenza e non a Palermo, insulti i propri alunni e che causalmente questo proseffore avesse foto di Salvini sul suo account FB.
...e non oso immaginare cos’altro possa accadere da qui al 26 gennaio, perché i "democratici" hanno molta paura di perdere e quindi, come tutti i "disperati" sono disposti a fare qualsiasi cosa.
Ma lo ripeto, la cosa più evidente è il comportamento delle tv locali, tutte di proprietà "Coop", nel perpetrare il costante ed incessante accostamento Salvini——>odio= Fascismo.