Si, però è assurdo che uno che si vede sul tubo neghi ciò che dice sulla registrazione. Anche questo è un comportamento illogico, non rimette in ordine nulla e anzi evidenza il fatto che i signori sono divisi e sotto minaccia e allora perchè farlo ? Per me è solo disperazione unita alla pazzia.
E quindi perchè pensi l'abbiano fatto ?A me non stupisce la conversione a u, quanto la deposizione rilasciata in Commissione e sul suo blog. Conosce perfettamente chi gli dà da mangiare; sapeva benissimo che le
reazioni sarebbero state queste. E anche Visco. E anche il Cotta.
Troppe le "voci dal sen fuggite" per credere a una coincidenza.
Parere mio, ovviamente...
E quindi perchè pensi l'abbiano fatto ?
Penso per paura: sono consapevoli delle conseguenze e hanno lasciato una traccia (tutta roba scritta o registrata agli atti) che un domani testimoni
che comunque loro lo avevano detto.
Una seconda spiegazione potrebbe essere un effettivo tentativo di boicottaggio ma tenendo i piedi in due scarpe. Suppongo già perso, in quanto quello che
porta gli ordini, Gualtieri, ha già parlato dicendo bello chiaro che si va avanti senza indugio.
Però sai, magari se si arriva ad un voto di fiducia, chissà che un certo numero di parlamentari, in camera caritatis, non possano essere convinti a tirare il pacco nell' anonimato...
La sola certezza che ho è che hanno una strizza fottuta: questa roba porta, presto o tardi, a un prelievo forzoso. Almeno.
Innesca la più classica delle crisi cosiddette "regulation driven", come il bail-in. Loro lo sanno benissimo.
tenete duro fino alla fine, che tanto e' quasi weekend
Concordo, però sono interessanti i riferimenti al Vaticano.
le sardine sono semplicemente i morotei degli anni 70, oggi sdoganati da Papa Francesco.
e che uno dai capelli bianchi ancora una volta come fu allora anzichè prendersi il tempo di capire si affretti a etichettarli in quel modo , mi fa ancora una volta piangere.
L'Italia nn cambierà mai.
E se le forze politiche, quelle sane rimaste non si affrettano ad accoglierli , verrano strumentalizzate dalla parte più conservativa e sterile .così come è stato .