Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pag.9 del Corriere di oggi, articolo di Fubini sul MES...nella fattispecie ponete attenzione ai punti 3, il 4 assume un tono tragicomico ed infine il punto 5 dove si magnifica la deutsche politik...

Io conosco una sola parola per definire questi personaggi: Traditori.

Buona lettura...

Ultima modifica:
guarda che forse hai visto male. sul tutti giovani.
a me ricordano tanto i girotondini.
tanta fuffa e basta.
cmq anche il simbolo scelto a questo punto non e' un caso.

brao:d:
la solita falange piddina sotto mentite spoglie...

allora furono gli intellò...
adesso i gggiovani...

ahaha piddinia miaaa...piddinia in fiore...ahaha

È bufera per lo spot a Bonaccini. Le sardine adesso si spaccano

cecano disperatamente di camuffarsi per nn essere riconosciuti...

tolgono i simboli...
usano il verde al posto del rosso...

ooo
c'hanno dei geni in comunicazione...ahaha

bye

Qui in ER, i cartelloni di Bonaccini e degli altri esponenti PD sono tutti rigorosamente senza il simbolo del partito di appartenenza, cosa dite?...è più vile codardia o più ipocrisia?

Quanto vorrei essere quel genio dell’agenzia di comunicazione che ha suggerito questa strategia...soldi facili.

Ultima modifica:
Quanto alle sardine, mi attengo ai fatti, che sono oggettivi e reali:

> un movimento che nasce "spontaneamente e dal nulla" guarda caso dopo la debacle in Umbria.

> manifestano "contro" l'odio, cavalcando il caso Segre, anche questo spuntato casualmente il giorno dopo il voto umbro.

> manifestano "contro" il fascismo, che non esiste, ma lo accumunano con Salvini, perché gli serve avere un nemico...perché loro sono i "buoni e democratici".

> si dichiarano apolitici e poi li ascolti e vedi il video postato da snapo, che conferma ancora una volta a coloro che credono alle favole politiche come stanno realmente le cose.

> per provare a convincere e ad auto convincersi citano la Costituzione, che puntualmente non conoscono, perché la stessa li smentisce.

> vanno in tv e con molta arroganza mista a ignoranza, dichiarano che loro imparano a fare politica in 5 minuti, mentre il loro lavoro, il nemico Salvini non lo può imparare in una vita.

> infine, si definiscono democratici...basta che la pensi come loro, perché diversamente sei un fascista, sovranista, populista, nazista, razzista e seminatore d'odio.

> la sinistra vive di questo, di nemici...di manifestazioni sempre e solo contro qualcuno, perché se non hanno nemici non sono nessuno, in quanto non hanno appigli a cui attaccarsi, in quanto hanno governato per oltre la metà degli ultimi 25 anni...ma niente "loro" sono i progressisti...il nuovo che avanza e che garantisce governi che ci faranno stare meglio, facendo le stesse cose di sempre...perché sino ad oggi ha sempre funzionato...

E come scritto qui sul thread, tanti anni fa ho votato a sx...ma a tutto c’è un limite, soprattutto al masochismo e all'ipocrisia.

Se chi, legittimamente e democraticamente non la vede così, beh attendo di leggere fatti oggettivi che smentiscano quanto scritto sopra.

Ultima modifica:
qui non ha firmato

"Sul Mes non c'è nulla di segreto", dice Tria

qui ha firmato

Mes, Giovanni Tria svela: "Ho firmato e Conte si è congratulato. Salvini e Di Maio? Credo sapessero"

Meccanismo europeo di stabilità - Wikipedia

mi rimane da leggere le carte menzionate daL TRIA

e per tornare in tema, penso che da lunedì si possa iniziare a shortare il btp:rolleyes:

p.s.

in quanto alle sardine parto come lui.., ovvero preferisco questo modo di analisi
per .la conclusione è presto per me, sempre in riferimento alle sardine...non al resto :D:

Ultima modifica:
Prepariamoci alle capriole ed offese di conte & c senza contare le menzogne che tanto sono più grosse tanto sembrano vere.

Mi ripeto il 5S, se vuole, tiene per le palle tutti, pd. mattarella €urocriminali. Basta minacciare la sfiducia e fanno tutto quello che vogliono loro pur di non vedere Lega e FdI al Governo e quindi oggi capiremo se il 5S è stato veramente una manovra di palazzo di lungo termine oppure no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto