Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dei dati non dico più nulla, già sembravano lanciati a caso adesso, con i robottini, possono anche essere precisi al millesimo che nulla cambia ma, come si può sempre vedere, sempre sballati sono.
 
MES: DI MAIO, NESSUN VIA LIBERA A RIFORMA, FIRMA NON E' ALL'ORIZZONTE

"Il M5s non ha cambiato idea. Non c'e' alcun via libera e nessuna firma. La riforma del Mes non la firmeremo mai finche' non avremo capito quali sono le riforme che si stanno facendo a livello europeo e con quali dettagli. Noi non abbiamo autorizzato niente". Cosi' il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, in uan diretta Facebook. "La firma del Mes - ha aggiunto Di Maio - non e' all'orizzonte e la nostra presenza nel Governo fa si che la riforma del Mes debba essere migliorata. Sul Mes si stanno dicendo tante falsita' per fare propaganda a buon mercato. Il negoziato e' ancora in corso".
Dal "il MES deve essere cancellato" al "il MES deve essere migliorato" e fa anche la voce grossa il bimbo. Finiti, sono estinti. Mi aspetto il colpo di grazia da DiBattista, del tipo "basta, esco dal 5S" e farebbe anche bene perchè questi lo stanno smerdando.
 
USA: +49.000 A 252.000 I SUSSIDI DI DISOCCUPAZIONE, PEGGIO DELLE STIME

USA: INVARIATI PREZZI ALLA PRODUZIONE A NOVEMBRE, SOTTO LE STIME
 
BCE: LAGARDE, TASSI SU LIVELLI PARI O INFERIORI FINO A CONVERGENZA INFLAZIONE

'Sulla base della consueta analisi economica e monetaria abbiamo deciso di lasciare invariati i tassi di interesse di riferimento. Ci attendiamo che si mantengano su livelli pari o inferiori a quelli attuali finche' non vedremo le prospettive di inflazione convergere saldamente su un livello sufficientemente prossimo ma inferiore al 2% nel nostro orizzonte di proiezione e tale convergenza non si riflettera' coerentemente nelle dinamiche dell'inflazione di fondo'. Lo ha detto la presidente della Bce Christine Lagarde in conferenza stampa a Francoforte illustrando le decisioni del Consiglio direttivo.


BCE: LAGARDE, PROTRATTA DEBOLEZZA DINAMICHE DI CRESCITA MA SEGNALI STABILIZZAZIONE...come dire, abbiamo smesso di sprofondare nella merda e adesso ci stiamo solo sguazzando :sad:
 
Perchè parlano sempre di recessione ? Non li capisco : Titolo: Usa: Gundlach, non andranno in recessione (video Class Cnbc)
 
Continuo minuto dopo minuto ad osservare il mercato e continuo a non trovare tracce di umanità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto