Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, io ho l'impressione che in USA si stiano inculando tra di loro, scusate il francesismo ma trovo altra immagine a quello che vedo. La cosa che non concepisco però è perchè non li fermino un attimo a maggior ragione sapendo che non ci sono i piccoli sopra, salvo credere che ormai per loro i piccoli siano i grossi di una volta.

Bò.
 
Noi poi abbiamo avuto anche il problema di quella banchetta del sud, una volta ci avrebbero sfondati.
 
E' vero che i volumi sono bassi su tutto, da noie fuori, ma non so davvero chi compra oggi, a parte i robottini ovviamente.
 
Unica nota stonata.. I rendimento obbligazioni usa in salita..

Ma non è un problema.. Basta che fed fa click e tutto si risolve
 
Sui mercati c'è ben poco da dire, per chi se la sente, c'è solo da seguire il trend, tenendo presente che siamo nella terra di nessuno, ben oltre gli 8.000mt dove l'aria è rarefatta che di più non si può...anzi meglio dire che non si potrebbe...ma come con un interruttore della luce, ogni momento è buono per spegnere la luce.

Resto fuori, a guardare.

Una buona serata a tutti :)
 
Pillole di quotidianeità:

La maggior parte delle persone che incontro non sono solitamente aggiornate sulla situazione reale dei mercati, quindi non sapendo in che situazione ci troviamo attualmente, non possono fare valutazioni, ancorché errate o giuste, quindi non sono minimamente preoccupati delle possibili conseguenze derivanti da un avvitamento dei mercati, che manca dal main stream da quasi un anno.

Poi, quando dopo presa visione di alcuni dati oggettivi e anche qualche dato soggettivo, riescono ad entrare un minimo nella situazione, accettando passivamente, ma non danno l’idea di essere preoccupati, non c’è percezione alcuna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto