Buona vita.
Movimento perfettamente individuato ieri, replica esatta di venerdì e quindi non potendo andar contro la FED & C ma neppure andare con, resto fermo e mi arrendo alla realtà.
Per tutti quelli che si chiederanno : allora perchè non copiare la FED ovvero il suo operato, ergo quando si dà per scontato il suo intervento ?
Molto semplice, se è vero che non si può andare contro, è altrettanto chiaro che i mercati azionari non possono reggere neppure un raffreddore ecc...è vero anche che ipotizzando di operare su base FED, come alcuni fanno su base Trump, tutto rimane troppo rischioso, poichè ti espone ad un possibile cambio di paradigma improvviso e/o perdita di controllo del sistema. La verità quindi è che quando il banco gioca.............non si gioca anche se fossimo stati capaci di interpretare le sue mosse, poichè non sapremo mai come stanno realmente le cose e le volontà stesse del banco.
A mio modo di vedere dopo quello successo venerdì e ieri, la situazione dei mercati occidentali può essere vista come quell'individuo affetto da immunodeficienza e quindi il "custode" deve necessariamente proteggerlo da tutto poichè anche un semplice raffreddamento, taglietto ecc...ne potrebbe causare la morte. Quindi è proprio l'operato della FED, manco più nascosto, che mi dice che la situazione è drammatica, così drammatica da non poter neppure fermare la folla corsa dei prezzi.