Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EOvA92NXUAMP1VT.png
 
Praticamente la zona € sta su solo grazie agli USA, uno starnuto, voluta dalla FED, di la creerà un maremoto di qua.
 
Non so cosa abbia detto, ma questa non scherza :wall:


DAVOS 2020: Merkel, questione climatica porta a tensioni sociali

MILANO (MF-DJ)--"La restrizione alla mobilità individuale è qualcosa che i cittadini urbani possono più tranquillamente accettare rispetto alla popolazione delle zone rurali. L'impazienza dei giovani è comprensibile, ma quando i fatti e le emozioni entrano in contrasto, dobbiamo provare a sviluppare una posizione controfattuale".

Lo ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, al World Economic Forum, aggiungendo che per allentare le tensioni sociali "è necessario riconciliare i sentimenti e le passioni con i fatti. Dobbiamo costruire un ponte tra queste diverse visioni. Le persone non si parlano più, mentre dovrebbero uscire dalle bolle digitali e dialogare".

"Sapete, siamo un popolo relativamente pacifico, ma le tensioni interne stanno aumentando in merito alle misure necessarie per affrontare la questione climatica. Prendiamo l'esempio delle infrastrutture, come i mezzi di trasporto, che ovviamente sono più sviluppati nelle aree urbane. Le aree rurali sono quelle che dovranno tollerare una situazione di maggiore stress perché la città hanno a disposizione una tecnologia migliore", ha spiegato la leader tedesca.

"L'obiettivo della neutralità climatica è un processo di trasformazione. L'intero modello economico a cui siamo stati abituati fin dalla prima rivoluzione industriale deve cambiare. Dobbiamo lasciarcelo alle spalle e creare catene di valore completamente nuove, sfruttando anche il potenziale che deriva dalla trasformazione portata dalla digitalizzazione", ha aggiunto Merkel.

"Rispetto a 50 anni il mondo è un posto migliore. Siamo di fronte a un mondo multipolare che ci porta a una serie di problemi, ma il reddito pro capite da allora è raddoppiato, la gente in estrema povertà è sicuramente diminuita. Tutto questo è avvenuto grazie alla cooperazione internazionale", ha concluso la cancelliera.



(END) Dow Jones Newswires

January 23, 2020 09:22 ET (14:22 GMT)


Nemmeno conosce gli studi più recenti che indicano come il suo adorato modello stia andando rapidamente in malora anche nei paesi emergenti.

Oppure li conosce benissimo.
Ha detto che a Dibattista e Paragone fischiano le orecchie, inteso come se giggino si stesse riferendo a loro ieri. Sono tutti andate di cervello, scollegati dalla realtà dei fatti.
 
Lezioni di democrazia, tolleranza e rispetto dell' altrui pensiero da chi restaumano.

Un distillato di senso civico piddino per voi appestati fasciosovranisti :-o

Voilà :pollicione:


upload_2020-1-23_16-5-18.png
 
Vedremo, ma a quel punto conviene installare una colonnina a casa propria e hai risolto il 99% dei problemi di percorrenza in città, ricarichi un giorno e giri per 5 giorni se non hai il piede pesante.

Tesla con meno di 1.000 € ti monta la colonnina supercharger a casa.

E' lo stesso discorso di chi oggi prende un auto a gpl o metano, spendi per l'impianto aggiuntivo e quando vai a fare gpl ti ciucci la coda, quasi sempre. Parlo per esperienza.

Oggi, nel distributore dove vado solitamente a fare diesel, che è uno dei più grandi della mia città, io in 2 minuti risolvo, mentre al gpl mediamente hai sempre almeno 3-4 auto davanti, per non parlare dei wknd o degli orari di punta, dove per fare il pieno ci puoi impiegare anche mezz'ora.

Dimentica il supercharger nel box di casa.
Prova a chiedere a un amico elettricista quanto ti costa passare dai 3 max 6 kW attuali a 120 kW , e quanto ti costa l'impegno con la società elettrica, che sicuramente ti chiederà anche un contributo fisso di allacciamento di diverse migliaia di euro..
Potrà utilizzare il supercharger solo chi dispone di un'attività che richiede un trasformatore da almeno 200 kVA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto