Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
#Coronavirus, due casi sospetti su una nave da crociera ferma a #Civitavecchia: il sindaco non autorizza lo sbarco:

EPin8iLXkAAjhUr

:rotfl::rotfl::rotfl:

...

Vedi l'allegato 541971

ma è venerdì e il venerdì ho bisogno di pace

certo che se il fuzzy crashasse con lo spriz ai minimi sarebbe bellino...
ma tanto sarebbe inutile...
nn lo capirebbero...
parlo dell'italiano medio rimbecillito
Idem, non tocco nulla, magari nel fine settimana se ne escono che han trovato il vaccino. Magari dopo USA sparano, per mezzo FED, un ++++. Nooo, mi hanno rotto, esaurito, preferisco rimanere tranquillo per il fine settimana, distaccato, così son pronto per la prossima.

Idem, non tocco nulla, magari nel fine settimana se ne escono che han trovato il vaccino. Magari dopo USA sparano, per mezzo FED, un ++++. Nooo, mi hanno rotto, esaurito, preferisco rimanere tranquillo per il fine settimana, distaccato, così son pronto per la prossima.
se fosse una vera dvg prenderebbero uno schiaffone mica da ridere
ma è presto e preferirei vedere dvg settimanali che ancora nn ci sono

vedremo

un saluto e bwe a tutti

Come previsto arrivati i sinistri e quel poca di fiducia è andata a gambe all'aria. Ormai è un classico, quando li vedi arrivare cadono tutte le buone intenzioni e un briciolo di ottimismo. Quando li vedi arrivare pensi subito a stringere la cinghia perchè sai che ti ammazzeranno di tasse.

Pilu peggior dei galletti che son in guerra.

...Strano non l 'avrei mai detto...Va tutto a gonfie vele...:mumble:

Si accettano scommesse, la FED farà il compitino anche oggi oppure per la prima volta da novembre se ne sbatterà ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto