Dogtown
Forever Ultras Ghetto
#Coronavirus, due casi sospetti su una nave da crociera ferma a #Civitavecchia: il sindaco non autorizza lo sbarco:

Idem, non tocco nulla, magari nel fine settimana se ne escono che han trovato il vaccino. Magari dopo USA sparano, per mezzo FED, un ++++. Nooo, mi hanno rotto, esaurito, preferisco rimanere tranquillo per il fine settimana, distaccato, così son pronto per la prossima....
Vedi l'allegato 541971
ma è venerdì e il venerdì ho bisogno di pace
certo che se il fuzzy crashasse con lo spriz ai minimi sarebbe bellino...
ma tanto sarebbe inutile...
nn lo capirebbero...
parlo dell'italiano medio rimbecillito
se fosse una vera dvg prenderebbero uno schiaffone mica da ridereIdem, non tocco nulla, magari nel fine settimana se ne escono che han trovato il vaccino. Magari dopo USA sparano, per mezzo FED, un ++++. Nooo, mi hanno rotto, esaurito, preferisco rimanere tranquillo per il fine settimana, distaccato, così son pronto per la prossima.
Come previsto arrivati i sinistri e quel poca di fiducia è andata a gambe all'aria. Ormai è un classico, quando li vedi arrivare cadono tutte le buone intenzioni e un briciolo di ottimismo. Quando li vedi arrivare pensi subito a stringere la cinghia perchè sai che ti ammazzeranno di tasse.
Pilu peggior dei galletti che son in guerra.
se fosse una vera dvg prenderebbero uno schiaffone mica da ridere
ma è presto e preferirei vedere dvg settimanali che ancora nn ci sono
vedremo
un saluto e bwe a tutti
che spettacolo!!#Coronavirus, due casi sospetti su una nave da crociera ferma a #Civitavecchia: il sindaco non autorizza lo sbarco:
![]()
![]()