Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GB: INDICE PMI MANIFATTURIERO SALE A 50 A GENNAIO

L'attivita' manifatturiera mostra segnali di ripresa e gennaio. Lo segnala l'Indice Pmi elaborato da Markit che, a gennaio, si e' attestato a 50, in aumento rispetto alla precedente lettura di dicembre (47,5). "La diminuzione dell'incertezza politica seguita alle elezioni generali - segnala Markit - ha portato a lievi recuperi di nuovi ordini e fiducia delle imprese e a una stabilizzazione dei volumi di produzione. La domanda estera e' rimasta comunque debole, tuttavia, poiche' i nuovi ordini di esportazione sono diminuiti il terzo mese consecutivo".
 
E19: A GENNAIO INDICE PMI MANIFATTURIERO SALE A 47,9

A gennaio l'indice Pmi manifatturiero dell'Eurozona, calcolato ad Ihs Markit, e' salito a quota 47, 9 punti. Nel precedente mese di dicembre l'indice si era attestato su 46,3 punti. Il risultato e' anche di un decimale sopra le attese che indicavano 47,8 punti. Un numero sotto quota 50 indica comunque che il settore non e' uscito dalla contrazione. "Le condizioni operative del settore manifatturiero continuano - commenta Ihs Markit - ad essere deboli a inizio anno, ma a un tasso notevolmente minore".
 
Per settimane ci hanno detto che la SARS aveva fatto più morti, adesso il Corna è già andato oltre.
 
Brexit, Johnson: “Accordo di libero scambio con Bruxelles, nessun allineamento alle regole Ue”
 
Titolo: Brexit: Johnson, no a risoluzione controversie Corte Giustizia Ue
Ora: 03/02/2020 13:02
Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Nell'accordo commerciale voglio un meccanismo semplice
e non invadente per risolvere le controversie, senza coinvolgere la Corte
di Giustizia Europea".

Lo ha detto il premier britannico, Boris Johnson, durante il discorso
sulle linee guida dei negoziati commerciali tra il Regno Unito e l'Unione
europea.
 
Mercati inchiodati, sono questi comportamenti che ci dicono che i mercati non esistono più.


L'unica certezza che ho è che esiste un'unica cabina di regia.. Che detta le regole del gioco e guai a chi sgarra una regia a livello mondiale.. Con mamma fed seduta a capo tavola..

Quando arrivi a questi livelli di forzatura del naturale andamento dei mercati non può esserci più un minimo di anarchia tutti allineati e coperti.. Niente e nessuno escluso
È in gioco soltanto la sopravvivenza di questo sistema..
 
Quando i mercati fanno finta di ignorare quello che succede in Cina con praticamente il blocco del suo sistema economico.. Zero voli fabbriche e scuole chiuse intere regioni in quarantena.. Dati su infezioni che sono quanto meno sospetti a vedere immagini incredibili..
Alla fine che succeda quello che deve succedere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto