Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L'articolo è del Taiwan news che certo non vuole bene alla Cina popolare ma con la diffusione globale attuale secondo me i dati sono sicuramente sottostimati in Cina.. avrei pure di dire sui dati dei paesi confinanti quali Cambogia, Laos Vietnam ecc si parla che oramai il focolaio tailandese
Comunque una malattia che vedendo i casi in italia dura svariati giorni non so dove li metteranno si i numeri crescono cosi rapidamente e non so neanche come li curano soprattutto in certi paesi..

L'articolo è del Taiwan news che certo non vuole bene alla Cina popolare ma con la diffusione globale attuale secondo me i dati sono sicuramente sottostimati in Cina.. avrei pure di dire sui dati dei paesi confinanti quali Cambogia, Laos Vietnam ecc si parla che oramai il focolaio tailandese
Comunque una malattia che vedendo i casi in italia dura svariati giorni non so dove li metteranno si i numeri crescono cosi rapidamente e non so neanche come li curano soprattutto in certi paesi..

Ben trovato.. Analisi fredda e puntuale.. Troppe decisioni drastiche sono state prese per poter accettare i numeri delle autorità cinesi..
Ora sta arrivando il momento della verità.. Con il mondo che aspetta le merci cinesi per riprendere il lavoro.. Se queste merci non arrivano si può scatenare un effetto valanga spaventoso.. Cose mai viste finora..
Ora o per il dio denaro dicono che il peggio è passato e si riprende la danza.. Oppure si ferma la giostra con tutte le conseguenze del caso

Ci vogliono tenere a livello informativo in uno stato di coma vigilato.. Solo quanto basta per non creare problemi di panico.. E da un punto di vista è anche comprensibile..
Ma sappiamo che quando si nasconde la verità alla fine tutto viene fuori con più forza dirompente..
E non so se le bc saranno sufficienti a fermare il panico..
Il panico è irrazionale e non lo puoi guidare a tuo piacimento

Buona vita :)

Se mi aprono sopra i 310 allora vuol dire che hanno ripreso la tendenza lasciata il 21 01 e quindi sgancio quello preso ieri sulla stessa. Nel caso di tenuta della stessa, credo in una continuazione del movimento rialzista. Vediamo l'apertura e poi tutto il resto.

A dopo.

Buona vita :)

Se mi aprono sopra i 310 allora vuol dire che hanno ripreso la tendenza lasciata il 21 01 e quindi sgancio quello preso ieri sulla stessa. Nel caso di tenuta della stessa, credo in una continuazione del movimento rialzista. Vediamo l'apertura e poi tutto il resto.

A dopo.
E' un mondo perfetto solo il dax non ha rotto i massimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto