Tutto può essere, per carità, ma nulla mi ostie dalla testa che questi qua debbano trovare un modo, un capro espiatorio, il più lontano possibile da loro, da ciò che hanno fatto e soprattutto da ciò che non hanno fatto, per giustificare un eventuale crash dei mercati.
Bce, Lagarde e il cyber attacco che spaventa le banche: «Può scatenare una crisi finanziaria»
Dove sta per voi la verità?
Did China's Tencent Accidentally Leak The True Terrifying Coronavirus Statistics
L'articolo è del Taiwan news che certo non vuole bene alla Cina popolare ma con la diffusione globale attuale secondo me i dati sono sicuramente sottostimati in Cina.. avrei pure di dire sui dati dei paesi confinanti quali Cambogia, Laos Vietnam ecc si parla che oramai il focolaio tailandese
Comunque una malattia che vedendo i casi in italia dura svariati giorni non so dove li metteranno si i numeri crescono cosi rapidamente e non so neanche come li curano soprattutto in certi paesi..
E' un mondo perfetto solo il dax non ha rotto i massimi.Buona vita
Se mi aprono sopra i 310 allora vuol dire che hanno ripreso la tendenza lasciata il 21 01 e quindi sgancio quello preso ieri sulla stessa. Nel caso di tenuta della stessa, credo in una continuazione del movimento rialzista. Vediamo l'apertura e poi tutto il resto.
A dopo.