Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

solo il Nasdaq ha strappato, S&P e DJ sono sempre lì, sui livelli massimi.

Come scritto ieri, ritengo che i prox 10/15 gg siano fondamentali e se fossi long o ancora long da inizio anno, raggiunti questi livelli...ci penserei.

Poi ognuno con la sua testa e i suoi soldi :)

Ultima modifica:
Aaaaaa, in apnea, riprendo un pò di fiato e mi rifiondo. Solo per dire che ancora ieri volumi titoli, alti, e volumi derivato divergono. io questo comportamento l'ho noto da novembre ma non riesco a comprenderlo. Trovare una volumetria sullo stesso indice che diverge è roba assai strana, in più l'indice R/R è sempre sotto.

Per il resto in USA nonostante TSLA e Ford, il mercato ha viaggiato lo stesso ma con volumi invariati.

Ritorno in apnea.

GERMANIA: ORDINI -2,1% A DICEMBRE 2019, SOTTO ATTESE

Ciao a tutti

E' da qualche mese che escono dati brutti in Europa ed in Asia. Dati che chiamano recessione in Europa. Mancano all'appello gli USA

Ma i mercati se ne fregano più i dati sono brutti e più salgono secondo una logica inversa a livello psicologico dettata dalle macchinette...parlo degli USA

Bisognerà vedere la gente in piazza perchè si fermino le BC di comprare oppure vedere le BC in competizione (che sta gia avvenendo)

Ciao a tutti

E' da qualche mese che escono dati brutti in Europa ed in Asia. Dati che chiamano recessione in Europa. Mancano all'appello gli USA

Ma i mercati se ne fregano più i dati sono brutti e più salgono secondo una logica inversa a livello psicologico dettata dalle macchinette...parlo degli USA

Bisognerà vedere la gente in piazza perchè si fermino le BC di comprare oppure vedere le BC in competizione (che sta gia avvenendo)

Le BC nei loro speech, da anni, parlano di mercati finanziari e non di economia, quindi mi pare ben chiaro che la loro missione è quella, per buona pace delle minchiate made in BCE che deve seguire il suo mandato...la stabilità dei prezzi e l'inflazione...tutte cose che non esistono e che vengono inseguite e menzionate inultimente.

Le BC nei loro speech, da anni, parlano di mercati finanziari e non di economia, quindi mi pare ben chiaro che la loro missione è quella, per buona pace delle minchiate made in BCE che deve seguire il suo mandato...la stabilità dei prezzi e l'inflazione...tutte cose che non esistono e che vengono inseguite e menzionate inultimente.

Infatti...BCE: LAGARDE, SEMPRE ATTENTI A RISCHI PER STABILITA' FINANZIARIA :d:

Hanno fatto rientrare lo SPX nel canale, è vero che ci è rientrato con 3 gap e questo potrebbe inficiarne la validità ma così è, come per adesso il Vix rimane in partita, almeno fin tanto resta sopra i 14,5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto