Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"ci sembra di poter dire che stiamo giungendo di nuovo nella fase in cui il mercato è pronto ad indicare e sdoganare nuovi paradigmi monetari/finanziari e gli operatori cominciano a pensare che questa volta sarà differente; c’è consapevolezza nel muoversi in modo tale da garantire crescita perpetua senza scossoni"

Queste mi sembra di averle già sentite :fiu:
:D:D

Grazie Gipa e buongiorno a tutti :):)

Sempre da Gipa, mi soffermo su questo passaggio

..."Ma soprattutto, fornendo liquidità allo shadow banking, permette allo stesso di far correre i mercati finanziari fornendo ricchezza a chi la detiene e tasse per le affaticate casse pubbliche americane".

Ciao Lupo :)

+11% DB. I colletti bianchi questa volta hanno superato loro stessi, i loro stessi della storia. Non ci sarà pietà alcuna per questi individui.

..."Ma soprattutto, fornendo liquidità allo shadow banking, permette allo stesso di far correre i mercati finanziari fornendo ricchezza a chi la detiene e tasse per le affaticate casse pubbliche americane".

C'è da chiedersi il perchè questo non sia stato fatto prima, magari prima del 2000 o anche nel 2007. Mi giunge un sospetto, non sarà che a sto giro non ci sono agnelli da tosare ????

...e non si poteva fare così in Grecia invece di chiudergli i conti ? Mà, non capisco, come mai gli è venuto in mente solo ora.

C'è da chiedersi il perchè questo non sia stato fatto prima, magari prima del 2000 o anche nel 2007. Mi giunge un sospetto, non sarà che a sto giro non ci sono agnelli da tosare ????

Assisteremo alla battaglia finale, mostri contro mostri...con effetti collaterali che inevitabilmente si riverberanno su tutti noi, purtroppo.

E' il nuovo paradigma della finanza.

Io sono dio e voi non siete un qazzo.

Oramai la situazione è molto chiara.
Bisogna andare oltre..

Dobbiamo essere bravi a capire cosa fare quando il bubbone salterà...

La strada migliore per difendersi..

Perché gli schizzi saranno molti e abbondanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto