Mi convinco sempre più che questo virus sia in realtà una minaccia per i ciccioni ovvero loro non c'entrano niente e quindi tutti i complottisti possono anche stare zitti. Se i ciccioni avessero distribuito ergo fossero dipesi ancora una volta dal risparmio della gente, sai come l'avrebbero cavalcato il virus ed invece è un tutto minimizzare. I dati economici poi, a cui ho sempre dato poco peso, sono divaricati e divaricanti in modo evidente ma niente, non senti una agenzia dire qualche cosa di negativo anzi.
Siccome ci siamo già passati, vedi derivati sui mutui che erano robe tutte tra di loro, sappiamo con hi abbiamo a che fare. Ripeto, il fatto che loro tendano a minimizzare il virus e i dati economici mi fa pensare che la situazione è grave. Stiamo parlando degli stessi che nel 2011/2012 si son scatenati sul debito pubblico ipotizzando che saltassero gli Stati mentre oggi fanno i pompieri.
5S stacca la spina ? Il 5S è la causa di tutto cio.poi ci sono ancora i bimbiminchia che pensano di avere il consenso al 50/60% per imporre le loro idee.
Prescrizione, Renzi: "Non voto l'accordo, il governo non ha i numeri". Zingaretti: "Italia Viva ci rispetti"
dai M5S staccate la spina e andiamo a votare ( anche se non cambia nulla )
Votare per farsi prendere per il culo continuamente? no grazie il mio tempo non lo spreco per dei farabutti tanto son tutti uguali.poi ci sono ancora i bimbiminchia che pensano di avere il consenso al 50/60% per imporre le loro idee.
Prescrizione, Renzi: "Non voto l'accordo, il governo non ha i numeri". Zingaretti: "Italia Viva ci rispetti"
dai M5S staccate la spina e andiamo a votare ( anche se non cambia nulla )
5S stacca la spina ? Il 5S è la causa di tutto cio.
No no, la balla che tutto è partito dalla Lega si è estinta in Senato con Conte. Basta con le balle e i creduloni. La Lega diceva il vero, si dubitava prima ma alla fine era tutto vero, dall'elezione della krukka in avanti.tutto è partito dalla lega, poi 5S che si son venduti prima a destra poi a sinistra, ma sinceramente.....
non c'è da decenni un politico che sia votabile e possa sistemare la baracca.