Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come scrissi, i nodi dovrebbero venire al pettine entro fine mese se il virus è battibile via antivirali ed entro un 2-3 mesi se invece il virus è termosensibile, in quanto tra 2-3 mesi le temperature saranno sensibile più alte nelle zone di maggior diffusione.

...prometto che sarà la prima estate in cui non mi lamenterò di caldo e afa....:):D

...LA SPERANZA è che sia sensibile al caldo come alcuni scienziati dicono.
...Si son comprati mezza Africa...probabilmente è solo questione di tempo...e visto che è molto aggressivo cè poco da stare allegri.
...Anche perchè al di là del mare.....

buongiorno,
oltretutto i cinesi hanno prevalentemente colonizzato il corno d'Africa, dove attualmente stanno combattendo una battaglia durissima contro le locuste che stanno disintegrando tutto...

Vorrei ricordarvi che fino a qualche giorno fa gli "scienziati" ci dicevano che il virus non sopravviveva sulle superfici; oggi sappiamo che dura almeno 9 giorni. Ecco, chi crede che il virus morirà con il caldo ? Io no, non ci credo perchè non mi fido di finti scienziati e i finti scienziati sono tutti quelli che parlano per affermazioni ben sapendo di non sapere. L'unico scienziato che conosco è quello che dice "non lo sappiamo, ci stiamo lavorando".

Il MIB segue la tendenza, ripresa, partita in dicembre. Fino a quando tale tendenza non verrà forata, area 400 oggi, tutto tranquillo. Fino a quando i volumi rimarranno così bassi, tale tendenza sarà difficile forarla.

Tuttavia l'indice RR che ha accompagnato tutto il movimento è oggi in una posizione contraria e anche le volumetrie sono impostate diversamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto