NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...me cojons questa la kiameranno la candela della muerte....
Che cazzo ti frega, ci sono loro, a sto giro, sotto il treno non Noi. Come ho scritto, le orche banchettano con le balene e Noi facciamo i gabbiani....me cojons questa la kiameranno la candela della muerte....![]()
Che cazzo ti frega, ci sono loro, a sto giro, sotto il treno non Noi. Come ho scritto, le orche banchettano con le balene e Noi facciamo i gabbiani.

Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito all'ingrassamento dei soliti porci, banche centrali con droghe infinite sempre per i soliti noti il ciuffo maledetto con pompaggio infinito sempre e solo per il suo tornaconto, algoritmi creati sempre dai soliti noti per i loro tornaconti che di legale non hanno nulla ma gli intoccabili possono permettersi tutto.Che cazzo ti frega, ci sono loro, a sto giro, sotto il treno non Noi. Come ho scritto, le orche banchettano con le balene e Noi facciamo i gabbiani.
Ci vorrebbero pene esemplari per i giornalisti che continuano a fomentare il panico e per tutti quei coglioni che sono scappati al sud o dove cazzo abitano.
Lo capite che gli Italiani non capiscono nulla fino a quando non gli tocchi il portafoglio?
Multa secca di 10000 euro a questi non contgestabile a quelli scesi dal treno o dal pullman
Li porti dalla D'Urso a piangere un po.
Lei che gli fa la domanda: tanto poi te la tolgono la multa vero come al solito? Risposta: no, me li hanno prelevati al volo dal conto. E giu' un'alra lacrima
Vedrai che tutti gli altri capiscono al volo