Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A leggere la storia di tuo fratello, il virus c'è da anni, solo che prima non se ne parlava...

Scusate, sono comblottista, lo so, ma quando i giornali ci propinano ogni giorno i morti per meningite sembra che rischiamo di ammalarci tutti; poi all'improvviso, come d'incanto, i giornali smettono di parlarne e allora il rischio contagio svanisce nel nulla...

Muoiono 3000 italiani all'anno per meningite, poco meno di 10 al giorno. Se ci martellassero con i 10 morti tutti i giorni... Lascio a voi decidere il finale.

Rettifico: non 3000, ma 1000, mortalità del 10/15%, ma la sostanza non cambia (per me)
e

Il problema ora e' che tu devi dichiarare sul permesso che non hai il virus,perche' se sto' bene dichiaro che non ho il virus ovviamente.
Ma se per caso ti fermano e ti fanno il tampone e risulti positivo rischi dai 3 ai 12 anni.

Io tutto questo lo chiamo stato di polizia, che non vuol dire contenere il virus.

Bastardi

autocertificazione controlli telefoni piano piano

manco nella romania di ceausescu

ma tutto piano piano , giorno dopo giorno con calma...........son democratici

e

Il problema ora e' che tu devi dichiarare sul permesso che non hai il virus,perche' se sto' bene dichiaro che non ho il virus ovviamente.
Ma se per caso ti fermano e ti fanno il tampone e risulti positivo rischi dai 3 ai 12 anni.

Io tutto questo lo chiamo stato di polizia, che non vuol dire contenere il virus.

Bastardi
Non ci avevo pensato, considerazione interessante...

non si possono comprare quaderni e penne

voi dite che sono degli incapaci? anche un'incapace su 10 ne becca 2 . ma 10 su 10 c'e' malafede

occhio che bisognera' scendere in guerra se non si vuole morire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto