eusebio
Forumer storico
ma non c'è il divieto di licenziamento per 2 mesi??
Mi spiace, non so rispondertima non c'è il divieto di licenziamento per 2 mesi??
Non va votato nessuno sono tutti uguali, ci vuole uno che ci faccia uscire da questa europa di mafiosi ma non con le chiacchere con i fatti allora si che vale la pena di andare a votare altrimenti tutti a casa ma per i soli giorni delle votazioni.Ok, va bene, ti seguo, ma qualcuno andrà votato al momento di votare. Chi?
Io voterei snapo, ma poi mi mette a pulire i cessi di Montecitorio
Eccoli
GOZI: DOBBIAMO CHIEDERE AIUTO AL MEF. Un Italiano eletto da Macron vuole vendere la sua nazione
Infatti il nostro, accompagnandosi a luminari quali Cottarelli, Galli e Stefano Feltri, vogliono l’intervento del MES vecchia o nuova maniera, quello che manda in default il debito pubblico e poi, nell’ambito di una trattativa, impone ai vecchietti di fare la fame per rimborsare il prestito, come disse il presidente del MES Klaus Regling. Perchè questo “Fondo Salvastati” fa proprio questo di mestiere, affama i vecchietti per farsi rendere i soldi, come gli strozzini.
No dai, siamo seri, non è praticabile la tua via.Non va votato nessuno sono tutti uguali, ci vuole uno che ci faccia uscire da questa europa di mafiosi ma non con le chiacchere con i fatti allora si che vale la pena di andare a votare altrimenti tutti a casa ma per i soli giorni delle votazioni.
Dopo quello che sentiamo ogni giorno pensi ancora di votare questi delinquenti, per il bene del paese bisogna solo mandarli tutti AFFANCULO altro che votarli.
io no!...nessun Mes...visto gli eventi in corso sono più che disposto ad accettare una patrimoniale progressiva ben congeniata...