Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
ue' taci ma sai che mi ha chiamato il commercialita voleva iban che mi danno i 600 euro , cazzo grazie gli ho detto , si pero' mi devi 300 euro a pratica per la richiesta delle cassa integrazione per i collaboratori, perche' e' uno spaccamento di coglioni che non immagini :-D si si gli ho detto poi faremo i conti

musica

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ue' taci ma sai che mi ha chiamato il commercialita voleva iban che mi danno i 600 euro , cazzo grazie gli ho detto , si pero' mi devi 300 euro a pratica per la richiesta delle cassa integrazione per i collaboratori, perche' e' uno spaccamento di coglioni che non immagini :-D si si gli ho detto poi faremo i conti

musica

Anche a me, però mi ha chiesto 50€...meno di quello che mi chiede Nog per i suoi servigi :d:

popov

Coito, ergo cum.
Ora sono chiusain casa dal 12 dicembre , (escluso dal tabaccaio qui di fronte :D: ) poco o nulla è cambiato tossisco come prima , un po meno , MA MI è SORTO IL BRUCIORE AGLI OCCHI, mi sento più debole, ho dolori a camminare, e oramai cosciente e alla luce di quello che sta succedendo TRASGREDISCO : esco con le dovute precauzioni ma ESCO, o finirò per essere sopraffatta , CERCO DI AUMENTARE LE DIFESE immunitarie tra vitamina C e D. STOP
ciao Samir mi spiace saperti così conciata. Sursum Corda!

dedezio

Nuovo forumer
Buongiorno
negli ultimi lustri sono riusciti con la finanza a svincolare il denaro dalla vita reale; ed è stata una spirale mai vista sempre peggio.
Pensare che questo disastro sia stato innescato dalla sola avidità dell'uomo fa riflettere e deprime. Ricchezza in molti casi poi fine a se stessa, all'accumulo di beni preziosi per pochi! Pensate invece ai Medici cosa avevano fatto con le loro ricchezze!!
quando uno corre tutto il giorno ci pensa poco o stanco per il lavoro reprime i pensieri, ma quando si è obbligati a stare in casa la mente vola...
è giunto il momento di cambiare!

unlui

Cymbius !
Buongiorno
negli ultimi lustri sono riusciti con la finanza a svincolare il denaro dalla vita reale; ed è stata una spirale mai vista sempre peggio.
Pensare che questo disastro sia stato innescato dalla sola avidità dell'uomo fa riflettere e deprime. Ricchezza in molti casi poi fine a se stessa, all'accumulo di beni preziosi per pochi! Pensate invece ai Medici cosa avevano fatto con le loro ricchezze!!
quando uno corre tutto il giorno ci pensa poco o stanco per il lavoro reprime i pensieri, ma quando si è obbligati a stare in casa la mente vola...
è giunto il momento di cambiare!
i nostri vecchi hanno visto la guerra e forse per questo sono saggi. A noi serviva qualcosa di forte , miglioreremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto