Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grigione

notorius
E' un chiaro sintomo di nullità cerebrale dettata dal momento, solo che se hai qualche "santo" in un giornale, tv o partito...ci provi, giocandoti la tua possibilità.

Li voglio vedere in spiaggia con 40 gradi, dopo 5 minuti svieni dal caldo.
E' partita su whatsup, poi qualche giornalino che non sa più che cazzzo scrivere, e parte la cazzata.................................
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno a tutti
alzare il dito contro questo o quello credo sia veramente inutile... questo problema è stato sottovalutato da tutti, chiudere le frontiere con la cina a cosa sarebbe servito se è vero che in Italia il virus è arrivato dalla Germania...
Ma non voglio entrare in polemica, non si sa da dove sia arrivato, non si sa quando sia arrivato, si sa solo che dove ha girato in modo subdolo ha causato grandi, enormi danni con perdita di vite umane, molte!
Credo sia sterile addossare le colpe, ho una voglia di ripartire, de laura! mi chiedo quale sia la via migliore per non tornare tra uno o due mesi nuovamente nei casini e non solo qui a bergamo
Nessuno sa come gestire questa bestia, e tutti vogliono risposte immediate, troppa gente parla e poca pensa
Adesso è tutto chiaro, ho capito perchè non mi rispondevi ! Ovvio.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
tutti a parlare del perchè i mercati dovessero rimanere aperti, ovviamente parlando di cose che non conoscono, come consuetudine, ma se ci limitiamo ad osservarlo, anche la piazza di Milano è di fatto chiusa.

Sono stati bravissimi, l'hanno chiusa senza chiuderla ufficialmente.
 

dedezio

Nuovo forumer
Adesso è tutto chiaro, ho capito perchè non mi rispondevi ! Ovvio.
Credi veramente sia utile andare in procura o dove cavolo si va a denunciare Gori?!
Credi che non pensi che stia facendo la figura da cioccolataio e che farebbe meglio a starsene zitto!
Credi che la fantastica regione in cui vivo, il Celeste super Formigon con la sua rete di ciellini non sia da riempire di letame....
Il suo successore Maron e l'attuale Fontan... cosa ce ne facciamo!!
Mettiamoci a denunciare tutti! Anche i direttori delle varie RSA che hanno di fatto con le loro azioni condannato un mucchio di vite
Poi scusa come dici tu non deve saltare tutto per aria? che senso ha allora sporgere denuncia
 

dedezio

Nuovo forumer
Il problema che gente più o meno preparata consigliata da esperti o presunti tali si è trovata a prendere decisioni su una cosa nuova per cui nessuno si era preparato se non forse la Corea...
e i fatti (ammesso che i dati siano corretti) sembrano dimostrare che in situazioni come queste ci voglia un popolo bue che segue le indicazioni di una sola persona! deprimente e spaventoso allo stesso tempo ma procedere in ordine sparso forse può essere ancora più pericoloso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto