Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ragazzi ma avete visto ieri il confronto tra Renzo Rosso e Patuanelli?...ovvero quando un imprenditore, che vive di ciò che ha creato, dando lavoro a migliaia di persone si confronta con uno che vive nella torre di Rapunzel.

Un po’ come il sindaco di Milano che dice che si dovrà passare da 6.000 a 1.000 persone all'ora nella metro...:rotfl:

Ma questo qui l’ha mai presa la metro a Milano?...:sad:
 

jolli joker

Forumer storico
Ragazzi ma avete visto ieri il confronto tra Renzo Rosso e Patuanelli?...ovvero quando un imprenditore, che vive di ciò che ha creato, dando lavoro a migliaia di persone si confronta con uno che vive nella torre di Rapunzel.

Un po’ come il sindaco di Milano che dice che si dovrà passare da 6.000 a 1.000 persone all'ora nella metro...:rotfl:

Ma questo qui l’ha mai presa la metro a Milano?...:sad:
Io l'ho visto e ho goduto un bel po'
 

unlui

Cymbius !
Ah per inciso...due settimane fa ho ricevuto i 600€...settimana scorsa mi è arrivata legalmail dall’INPS che mi ricorda che devo pagare le tasse a partire da giugno.

Che faccio?...chiedo un gesto d’amore all’INPS?...:d:

Vomito.
no no fornitori si pagano , quello che e' stato no niente che s'inculino devono venire a PRENDERSELI CON AUTOCERTIFICAZIONE

anche perche' se faccio i conti con quello che gli devo e quello che mi devono sono in accredito

la decisiono perentoria e' stata presa da venerdi che mi hanno intimato via pec e via raccomandata di soddisfare i loro ordini

li aspetto ma devono bussare presentandosi ed esibendo autocertificazione
io la mia piccola guerra l'ho iniziata

manco il caffe' gli sara' offerto , semplicemente un'educata maleducazione e senso di disprezzo
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
cmq a oggi son state vendute 2050 auto in aprile :-D

ne hanno da smaltire 350.000 :-D x il 2060 a sto' ritmo dovrebbero farcela :-D
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
no no fornitori si pagano , quello che e' stato no niente che s'inculino devono venire a PRENDERSELI CON AUTOCERTIFICAZIONE

anche perche' se faccio i conti con quello che gli devo e quello che mi devono sono in accredito

la decisiono perentoria e' stata presa da venerdi che mi hanno intimato via pec e via raccomandata di soddisfare i loro ordini

li aspetto ma devono bussare presentandosi ed esibendo autocertificazione
io la mia piccola guerra l'ho iniziata

manco il caffe' gli sara' offerto , semplicemente un'educata maleducazione e senso di disprezzo


Infatti oggi è stato il Bonific Day per i mie fornitori :)
 

unlui

Cymbius !
Infatti oggi è stato il Bonific Day per i mie fornitori :)
ci mancherebbe , chi aspetta parte consistente , gli e' stata fatta telefonatina per vedere di prendere fiato se possibile , se no no . Parecchi apprezzamenti per la collaborazione dimostrata.

vedi che le aziende son capaci di fare sistema quando invece devi aver a che fare con quelli li' no niente scende un velo agli occhi che arriva fino allo stomaco , che difficilmente resisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto