Rindomenceslao Forumer storico 26 Febbraio 2010 #1 che dite vi puo' interessare un perfetto doppio minimo a distanza di 15 mesi?? io non entro ora... ( secondo me non regge il doppio minimo) voi fate come volete... Allegati gme.jpg 76,9 KB · Visite: 418
che dite vi puo' interessare un perfetto doppio minimo a distanza di 15 mesi?? io non entro ora... ( secondo me non regge il doppio minimo) voi fate come volete...
Fernando'S Forumer storico 26 Febbraio 2010 #2 Rindomenceslao ha scritto: che dite vi puo' interessare un perfetto doppio minimo a distanza di 15 mesi?? io non entro ora... ( secondo me non regge il doppio minimo) voi fate come volete... Clicca per allargare... è un po' presto per dire ddm se sale lo sarà se scende è stato solo un supporto sfondato
Rindomenceslao ha scritto: che dite vi puo' interessare un perfetto doppio minimo a distanza di 15 mesi?? io non entro ora... ( secondo me non regge il doppio minimo) voi fate come volete... Clicca per allargare... è un po' presto per dire ddm se sale lo sarà se scende è stato solo un supporto sfondato
Rindomenceslao Forumer storico 26 Febbraio 2010 #3 esatto Fernando....godiamoci lo spettacolo...vediamo cosa fa oggi... ciao
Rindomenceslao Forumer storico 26 Febbraio 2010 #4 che belle montagne russe oggi!! hehehee ora batte 6.18 ( -6% ) yeeepaaaaaaaaaaaaaaaaa
MATLEY Forumer storico 26 Febbraio 2010 #5 Rindomenceslao ha scritto: che belle montagne russe oggi!! hehehee ora batte 6.18 ( -6% ) yeeepaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... sei un pazzo scatenato grande grandissimo rindo
Rindomenceslao ha scritto: che belle montagne russe oggi!! hehehee ora batte 6.18 ( -6% ) yeeepaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... sei un pazzo scatenato grande grandissimo rindo
Rindomenceslao Forumer storico 9 Marzo 2010 #6 bene...mi sono sbagliato, direi che il doppio minimo ha tenuto, oggi si puo' entrare sul titolo... primo tg 20$ ciao
bene...mi sono sbagliato, direi che il doppio minimo ha tenuto, oggi si puo' entrare sul titolo... primo tg 20$ ciao