GOLD, questa bestiaccia indomabile.... (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
ecco bravi, andatevi a fare una panoramica di tutti i pareri, qui è gradito il contributo fattivo e critico, sia in termini grafici che di news.

E' particolare leggere come cambino col vento i target scritti a vanvera: sugli scorsi minimi erano tutti a sputare sull'oro, adesso a 50 punti più su pare che sia già cominciato il grande recupero, contenti voi....
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
Comunque sia, continuando con una analisi coerente direi che il target minimo dei 1640 è stato raggiunto: chi volesse shortare può provarci con stop 1640, infatti se consolidasse più su ci sarebbero 1658 e in estensione 1677

:ciao:
 

EUGE

Senior Utente
invece di tenere 2 o 3 thread piuttosto simili quasi costantemente in 2^ pagina non potreste far pace e unificare il thread :-?:-?:-o:-o
 

pastarina

Nuovo forumer
io non shorto.. lunedì ero entrato long sul silver , ho venduto .. e ora rimango flat, ma credo proprio che l'oro sia ripartito.
 

corcas

Forumer storico
interessante questo doppio massimo del gold, di solito quando storna lo fa su questi tipi di figure.
Al conteggio mancherebbe un massimo (meglio ancora se in divergenza) ma a mio avviso la bestiaccia ha le ore contate
 

Ceed

Nuovo forumer
interessante questo doppio massimo del gold, di solito quando storna lo fa su questi tipi di figure.
Al conteggio mancherebbe un massimo (meglio ancora se in divergenza) ma a mio avviso la bestiaccia ha le ore contate

ciao ma sai che lo avevo notato anche io, mi ricordo il doppio massimo prima sui 1900 poi sui 1800 e in tutte e due i casi è vunuto giù come una pera cade dall'albero....dici che questi 164x possono essere un segnale:-?...staremo a vedere...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Short countdown.....
.
.
Non potrebbe essere che si arrivi attorno a 1700 prima di scendere?

1326369105gg.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto