GOLD, questa bestiaccia indomabile.... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
Corcas...ti prego fai qualcosa tu!!

:D

muovi le pedine giuste....
ma come fanno a PERMETTERE a certe persone di DIFFONDERE certi target alla opinione pubblica??

guardate questo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Wfx2EyiKApk&feature=related]$8000 GOLD : $3000-$3200 BY FEBRUARY : BOB CHAPMAN - YouTube[/ame]

roba da matti..... no comment
 

corcas

Forumer storico
Corcas...ti prego fai qualcosa tu!!

:D

muovi le pedine giuste....
ma come fanno a PERMETTERE a certe persone di DIFFONDERE certi target alla opinione pubblica??

guardate questo

$8000 GOLD : $3000-$3200 BY FEBRUARY : BOB CHAPMAN - YouTube

roba da matti..... no comment

Tu pensa che Chapman ce l'ho pure come amico su facebook! :eek:

All'inizio mi piaceva, poi ha cominciato a spararne qualcuna grossa e allora lo prendo un pò con le molle, ma occhio perchè nel 2009 aveva predetto in ogni minimo particolare la crisi europea, quindi occhio!!!
 

corcas

Forumer storico
L'oro è rimasto l'unico mezzo con cui le banche centrali riescono a far fronte ai quintali di monnezza disseminati da pseudo finanzieri da strapazzo. Se ci fai caso appena scendono i mercati l'oro scende col doppio della velocità, secondo te perchè? C'è un piano anche lì, le banche centrali si muovono sempre insieme e quando schiacciano il pulsantone rosso è troppo tardi.

So di sicuro che almeno la Bundesbank sta ancora sellando Gold, ma da 1.900 siamo già a -35%, uhm.....
 

time-traveler

Forumer storico
L'oro è rimasto l'unico mezzo con cui le banche centrali riescono a far fronte ai quintali di monnezza disseminati da pseudo finanzieri da strapazzo. Se ci fai caso appena scendono i mercati l'oro scende col doppio della velocità, secondo te perchè? C'è un piano anche lì, le banche centrali si muovono sempre insieme e quando schiacciano il pulsantone rosso è troppo tardi.

So di sicuro che almeno la Bundesbank sta ancora sellando Gold, ma da 1.900 siamo già a -35%, uhm.....

E quindi?
Pensi sia una discesa artificiale e quei target stellari siano possibili?
Io in effetti una cosa non capisco .. Crolla tutto, c'e cartaccia in giro..a l'oro non dovrebbe essere quindi l'unica cosa solida, rifugio, schizzare alle stelle?!? Boh..
 

starman45

non affrettare il viaggio
Ci sono rischi sotto 1560

gold.gif
 

corcas

Forumer storico
E quindi?
Pensi sia una discesa artificiale e quei target stellari siano possibili?
Io in effetti una cosa non capisco .. Crolla tutto, c'e cartaccia in giro..a l'oro non dovrebbe essere quindi l'unica cosa solida, rifugio, schizzare alle stelle?!? Boh..
Ti sei risposto da solo: fosse tutto così facile saremmo tutti ricchi...e poi sui mercati non è importante se si vende ma chi vende
 

corcas

Forumer storico
Complimenti, al solito un articolo ben fatto.

A mio avviso alle oscillazioni del Gold è lagata a doppio cordone la sorte dei corsi dell'intera baracca. Mi ripeto, ma come qualche anno fa andavo scrivendo che l'attacco sarebbe stato ai debiti sovrani, da un pò mi sono fatto persuaso che la guerra valutaria sta sempre più spostandosi sul tavolo dell'oro e lì se ne verrà a capo.

A quanto posso intravedere c'è l'Europa che sella Gold dai massimi a 1.900 (sul mio account twitter ancora campeggia quel "SELL GOLD!!!" da 1900) e USA e Asia che se lo ricomprano a mani basse. L'unica domanda che mi pongo da un pò è quale potrà essere il punto di equilibrio di questa guerra in cui i compratori, grazie alle rivalutazioni delle loro monete, non hanno problemi a comprare e i venditori, a causa delle falle dell'euro, sellano in quantità.

A mio avviso è da seguire l'intermarket con molta attenzione ai livelli chiave di eurusd, usdjpy in primis perchè la successiva salita sarà fulminea: una volta che si toccherà il fondo vero il riacquisto di oro sarà globale e non vorrei eseere per nulla short in quei momenti! :specchio::specchio:


Buona settimana a tutti
 
Ultima modifica:

time-traveler

Forumer storico
oggi mi e' caduto l'occhio su questo, anche se non direttamente connesso all'oro... ma se anche una minima parte e' vera, siamo nella..... :rolleyes:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=wqJXVfeJbNw"]Gerald Celente: "Preparatevi al 2012: il crollo, la guerra, la rivolta, il blocco delle banche" - YouTube[/ame]

da notare i commenti su di noi ... verso la fine.... :(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto