GOLD, questa bestiaccia indomabile.... (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
Le ipotesi sono due: a 1520 si è conclusa la struttura a scendere e allora questa in corso sarebbe la 1 a salire, a mio avviso conclusa e quindi si scenderebbe a fare la 2 per una settantina di punti oppure è finita la iv* della V e allora giù per nuovi minimi.

Primo short a 1657

Vediamo un pò
 

corcas

Forumer storico
Ok, per me ha esaurito le cinque potenziali onde up. MAX a 1662

Le ipotesi sono due: a 1520 si è conclusa la struttura a scendere e allora questa in corso sarebbe la 1 a salire, a mio avviso conclusa e quindi si scenderebbe a fare la 2 per una settantina di punti oppure è finita la iv* della V e allora giù per nuovi minimi.

Primo short a 1657

Vediamo un pò
Ok, prima quindicina di punti buttati in cascina, il sistema però mi segnalava un massimo a un numero per me molto ricorrente nel trading: 1.666, indi mi regolo come faccio spesso nei confronti di queste cuspidi (anche perchè stanotte coi dati cinesi si ballerà)

A domani!
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Ok, prima quindicina di punti buttati in cascina, il sistema però mi segnalava un massimo a un numero per me molto ricorrente nel trading: 1.666, indi mi regolo come faccio spesso nei confronti di queste cuspidi (anche perchè stanotte coi dati cinesi si ballerà)

A domani!


concordo con te!
- 1 da 1651

:D
 

corcas

Forumer storico
Bene, bene tutto procede: siamo in onda I a scendere? Non lo so, almeno finchè non rompe 1635 al ribasso è ancora tutto possibile e potrebbe starci anche un nuovo massimo. Se questa è la I a scendere adesso mi aspetto accelerazione....
 

corcas

Forumer storico
Bene, bene tutto procede: siamo in onda I a scendere? Non lo so, almeno finchè non rompe 1635 al ribasso è ancora tutto possibile e potrebbe starci anche un nuovo massimo. Se questa è la I a scendere adesso mi aspetto accelerazione....
eheh, ma tu guarda un pò dove è andato a fermarsi....1636 :D
 

corcas

Forumer storico
Ok, se questa in corso è onda I e rompe il minimo adesso si va a 1620-1615 e lì si prende profitto per dare spazio al ritraccio in onda II per la devastante III a ritoccare 1528

:ciao:
 

corcas

Forumer storico
Ok, se questa in corso è onda I e rompe il minimo adesso si va a 1620-1615 e lì si prende profitto per dare spazio al ritraccio in onda II per la devastante III a ritoccare 1528

:ciao:


Per questa settimana mi sembra tutto: 35 punti di short non sono malaccio: minimo fatto a 1625, ritraccio possibile fino a 1640-5 e poi discesona, questo sembra il quadro dei prossimi tempi.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
.


questa ma la segno!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-6ZM-Ks99k0&feature=related]Gold $5000.00 By 2012? Dollar Never Recovers? - YouTube[/ame]

c'è della gente al mondo che non sa neanche dove sta di casa....

:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto