GOLD, questa bestiaccia indomabile.... (3 lettori)

corcas

Forumer storico
Mi spiace per voi che andate fino in amercia a cercare le previsioni, quando qui in Italia abbiamo il vero guru...io lo mando a fa er guru di sicuro!! :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wxac-e1td54&feature=share]Le profezie di Gennaro D'Auria per il 2012: resteremo tutti in mutande! - YouTube[/ame]
 

corcas

Forumer storico
preferisco questo :D

ma un commento serio su quello americano? che peraltro e' consulente di CNN, New York Post, ed altri.... :rolleyes:
e che avrà mai detto di nuovo il cugino americano di Celentano? Che la gente è incazzata sempre di più? Che in Israele e Iran ci sarà la guerra? Che si ripeteranno le schifezze da parte dei money manager? Nulla di nuovo sotto il sole

Unico argomento sensibile è la bolla immobiliare, ma non quella americana bensì quella cinese, quella si che farà volare l'oro!
 

corcas

Forumer storico
Interessante questo inizio di settimana: gli oscillatori di medio e di lungo cominciano a far sospettare qualcosa di interessante.

Qui ci vorrebbe qualcuno bravo con l'RSI, tipo waikiki :bow:
 

corcas

Forumer storico
Oioi, svegliato dall'alarm di prezzo: siamo a 1650 e oltre...domani va rivisto il tutto, è proprio indomabile sta bestiaccia! :rolleyes:
 

corcas

Forumer storico
Il mio sistemino storico che sto cercando di rispolverare mi dà un 'pre-segnale' di short. Trigger sono:

1) lo sfondamento al ribasso dei 1625

2) incrocio dello stocastico lento

Su time frame settimanale sarebbe già pronto....


Il conteggio invece direbbe che possiamo essere agli sgoccioli di questa che scopriremo se essere correzione o onda I al rialzo co possibile estensione in zona 1680
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
Quando dico che arriveremo a 2.100 nel 2012 lo dico soprattutto considerando alcune correlazioni di contorno dal punto di vista inflazionistico. Questo è l'oro correlato al CPI Cinese: se solo la Cina mette in atto una minima misura per correggere l'inflazione, o come penso io scoppia la bolla immobiliare, l'oro vola e sarà l'unica cosa a volare.
Qui si fa il 'gioco' a prendere il nuovo minimo storico ma molti di quelli che stanno accumulando non saranno tra quelli che perderanno il treno :up:
 

Allegati

  • GOLD_CINA.gif
    GOLD_CINA.gif
    35,2 KB · Visite: 376

Users who are viewing this thread

Alto