GOLD

qui le previsioni più recenti di 15 gg

in poche parole è un anno che sta scommettendo a favore di dollaro americano

fa
jose3.png
jose4.png

Ultima modifica:
Direi che può essere considerato un professionista, direi anche bravo visto il passato di anni in gain, ma come sostengo io i metodi le teorie funzionano finche funzionano poi puff
Tranne la monetina che ha sempre la stessa percentuale
A voi le repliche del caso

Pogi è sempre difficile dare un "giudizio" sull'operato altrui

qui sopra si legge "trading direzionale", è la tecnica che si basa sull'analisi fondamentale con "innaffiata" di analisi tecnica e a quanto pare infarcita dei cicli di Hurst che lui usa (bel misciotto)

ora viene da chiedersi se le sue analisi fondamentali siano corrette? (visto che il dollaro è da tempo che si indebolisce e invece lui scommette sul suo rafforzamento) parrebbe mica tanto!

certo che se uno sbaglia l'analisi di fondo il resto può andare tranquillamente a farfalle

resto sempre convinto che uno straccio di analisi di fondo il trader deve saperla fare

• Mi piace
Reactions: Uto
vedi che il problema è quasi sempre legato all'agire umano?
e daccapo; il problema è il metodo o chi lo applica?

sei convinto che le capacità non sono "uguali" per tutti?

certo potrebbe anche essere che "un certo qual tipo di metodo" non funziona

ma li hai una persona che scommette sul rafforzamento del dollaro quando è da tempo che lo stesso si indebolisce

se si vuole si può provare a zommare ancor di più sui livelli statici e si potrebbe controllare la barra di lunedì 24 novembre
ma più scendiamo e meno "affidabilità" hanno certi livelli
Uto io terrò d'occhio questa data sia come resistenza e sia come eventuale supporto
la barra che si formerà in quella data

certo potrebbe anche essere che "un certo qual tipo di metodo" non funziona

ma li hai una persona che scommette sul rafforzamento del dollaro quando è da tempo che lo stesso si indebolisce
forse allora non capisco qualcosa

se esempio per me il dollaro dovrebbe rafforzarsi, ma la ciclica dice che deve scendere non sto seguendo la ciclica ma facendo il contrario, dove sbaglio

se invece la ciclica serve a rafforzare il propio pensiero qualsiasi sia è tutto un altro discorso

Users who are viewing this thread

Back
Alto