GOLD

Mi arrendo Pogi.. arrestatemi

Io mi chiedo solo se chi sta comprando oro a man basse lo sta facendo perché lo dice la ciclica
o perché- vuoi la congiuntura internazionale vuoi perché lo stato di "insicurezza "è cresciuto per i motivi che tutti vediamo- a livello macro tante cose sono cambiate

Non so scegliete
io penso che il Gold continui a salire perchè ci sono tutti i retail ciclisti che vanno short e i big li stoppano tutti

quando vedi i candeloni short sono tutte prese di profitto dei big, poi ricomprano mentre i retai vendono ancora

non per fare il figo ma io oggi tutte le operazioni che ho fatto sul gold erano long tranne 1

è un pò più complessa la cosa di come potrebbe sembrare e difatti le case di investimento non hanno fior di centri di studio di fondamentali
no non è complessa... la classificazione di ciclica ha varie forme. c' è quella solita, o come la
Che poi per tanti i fondamentali sono "saper leggere i bilanci"

Finché non vengono truccati
😄😄😄😄 Cioè mai perché lo sono da subito

La Ciclica che seguo io si, deve anticipare
Io non mi sogno di dire che anticipa

Io dico che mi da la possibilità di capire che in determinati momenti può avvenire un cambiamento ecco cosa è per me la ciclica

Anticipare significare prevedere il futuro e io non sono capace

Io non mi sogno di dire che anticipa

Io dico che mi da la possibilità di capire che in determinati momenti può avvenire un cambiamento ecco cosa è per me la ciclica

Anticipare significare prevedere il futuro e io non sono capace
Beh, per questo esiste un tentativo ciclico per dare dei numeri da poter usare anche per anticipare, ad esempio, avevo 4385-88 il 17 ora 1,30 New York, dove è stato fatto il top, che era considerato di breve medio, visto che lo ha rispettato in pieno dovrebbe anche rispettare il resto.. Si???
davvero? e chi lo sa, ho voluto aspettare la conferma, ma era meglio che avessi rispettato la lettura anticipata, ma si sa, si vuole sempre la sicurezza sicura che sia tutto giusto... e in realtà non esiste

se la ciclica segue i fondamentali, allora è meglio leggere i bilanci non trovi, sembra che la ciclica sia astrologia , che a volte ci prende e qualcuno fa anche i soldi
La Ciclica non segue i fondamentali sei fuori strada
Comincia a leggere
Comincia a guardare qualcosa che non sia macchina

Users who are viewing this thread

Back
Alto