Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao buongiorno
Se devo attenermi ai livelli staticl che ho a disposizione direi che il primissimo lo pongo nella prima decade di gennaio 26 e il secondo a giugno
Quest ultimo un pò più impegnativo quindi potrei anche pensare che prima di natale lui non abbia grossi scossoni
sai perché dico quello di cui sopra? perché il gold ha iniziato un ciclo di lungo periodo proprio a settembre ma questo potrebbe essere indice di "poco"
quello che ti fa riflettere è tutta la congiuntura a livello mondiale che si è venuta a creare e che di questo asset ne ha fatto il punto di riferimento
quindi ci sono due indizi di non poco conto e dunque converrebbe aspettare sulle "papabili aree di sensibilità" dette qui sopra
non ci si può aspettare di shortare una roba del genere in posizione
quando avrà finito davvero la salita è inevitabile che cominci a lateralizzare ed è lì che bisognerà vedere se è il caso di valutare
se si vuole si può provare a zommare ancor di più sui livelli statici e si potrebbe controllare la barra di lunedì 24 novembre
ma più scendiamo e meno "affidabilità" hanno certi livelli
il Gold interessa molto anche a me, non ho mai capito come si faccia a trovare dei livelli sopra a massimi assoluti, se non con le proiezioni di fibonacci, consigli?
vero quello che dici Pogi e il "problema" si presenta anche nello S&P e nello stesso Nasdyx con i loro massimi assoluti però col nostrano le cose sono un po' più "approcciabili" perché abbiamo un lato sinistro dello schermo da guardare
beh fibonacci è sempre un'ottima arma
geometria a go go e i "famosi" cicli che evitano di farti correre dietro al prezzo come una palla pazza
ragazzi secondo me non ci si deve mai stancare di cercare ancora di più su quello che si (crede) di conosce perché non si finisce mai di imparare
una vita non vi basterà
conosciamo veramente fibonacci?
conosciamo davvero come applicare la geometria in tutte le sue sfaccettature?
conosciamo davvero quei segni cuneiformi che chiamiamo numeri?
ho qualche dubbio.. ma come disse quell'altro (e per tirarsi fuori dal dubbio) nel dubbio accelero!