GOLD

il Gold interessa molto anche a me, non ho mai capito come si faccia a trovare dei livelli sopra a massimi assoluti, se non con le proiezioni di fibonacci, consigli?
quindi ti sei mai posto "il problema" se veramente conosci quello che credi di conoscere? questo è un punto da dove si può partire per migliorare

devono essere più le domande che non le riposte a prendere il sopravvento su di te! ecco, questo è un ottimo punto di partenza

quindi ti sei mai posto "il problema" se veramente conosci quello che credi di conoscere? questo è un punto da dove si può partire per migliorare

devono essere più le domande che non le riposte a prendere il sopravvento su di te! ecco, questo è un ottimo punto di partenza
io unica cosa che ho capito è che non ho capito

io unica cosa che ho capito è che non ho capito

non ci sono ricette miracolose Pogi! c'è soltanto che devi migliorare su quello che conosci già perchè se sei in giro per forum a cercare qualche ricetta miracolosa secondo me sei fuori strada

migliora quello che già conosci! ci riesci o credi di conoscere già tutto?

non ci sono ricette miracolose Pogi! c'è soltanto che devi migliorare su quello che conosci già perchè se sei in giro per forum a cercare qualche ricetta miracolosa secondo me sei fuori strada

migliora quello che già conosci! ci riesci o credi di conoscere già tutto?
ma scherzi, una cosa che ho capito è che quando pensi di aver imparato una cosa sul mercato, questo cambia
per quello che gli EA li vendono

non è vero che la ciclica non funziona!
conosci davvero la ciclica per dire una cosa del genere?

sii sincero con te stesso
io la ciclica non la conosco, ma tutti quelli che la usano hanno toppato alla grande, non sto parlando solo qui sul forum ma anche esperti che girano per il web

come quelli che usano Eliot , a grafico finito tutti bravi ma prima ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto