GOLD

L'oro ha sempre fatto improvvisi alti e bassi. Però, nel corso degli ultimi 50 anni, la tendenza è sempre a salire
Per forza, il mondo inflaziona

È arrivato a ob 1 stanotte, ma superiore di 4 $ , quindi non mi ha preso il profit per un soffio, peccato.. non è che mi lamento.. però un po' mi dà fastidio, va bene così, rimane il fatto che si dimostra che il 99,99% delle macchinette che lavorano su WS hanno come base su cui costruire i programmi automatici l' AT..
Screenshot_2025-10-22-09-20-03-062_com.android.chrome.jpg

Buonasera ragazzi, oggi giornata intensa

Oggi ho risentito il nome di una persona che avevo sentito qualche anno fa, oggi definito Lossatore seriale

qualcuno lo conosce? Jacopo Marini da quello che ho capito è un "ciclista"

Ultima modifica:

Oggi ho risentito il nome di una persona che avevo sentito qualche anno fa, oggi definito Lossatore seriale

😄😄😄 ... secondo me.. i ciclisti come vengono intesi oggi... non sanno quello che fanno credendo di saperlo.. non sanno che la ciclistica è un derivato mal capito di Gann che è un adattamento astro ciclico

Ciao Pogi, lascia stare quel soggetto che quando facevo didattica (per provare ad allegerire il lavoro che Elico64 GRATUITAMENTE metteva a disposizione) mi ha chiamato svariate volte per imparare e io sempre gratuitamente mi sono messo a disposizione. Fatto sta che ha aperto diversi Canali pensando "bene" di specularci sopra e dicendo che sia una sua tecnica inventata. Alla fine non la sa cosi applicare, ci specula e si e' rivelata una persona non cosi corretta, secondo un mio parere. Quindi traei tu le conclusioni. Con il cuore in Mano se vuoi applicarti Nella ciclica inversa io mi affiderei solo a Elico64, persona disponibile e ideatore del tutto. Questa la mia opinione.

Ultima modifica:
😄😄😄 ... secondo me.. i ciclisti come vengono intesi oggi... non sanno quello che fanno credendo di saperlo.. non sanno che la ciclistica è un derivato mal capito di Gann che è un adattamento astro ciclico
Ciao Uto, si sono d'accordo. Hurst ha introdotto con schemi fissi il tempo e Gann gia' utilizzava il p/t. La differenza e' che Gann proiettava con le fans il p/t con angoli precisi dai minimi e Massimi, la fan a 45 gradi e' la fan infatti dell'equilibrio. Lo studio inverso invece analizza tutti I Massimi e minimi verticalmente (un po' come le fascie verticali di fibonacci) ma non sono statiche bensi' dinamiche.

Gann e' stato il miglior trader in assoluto infatti e- stato seppellito di fronte a Wall Street con I suoi manoscritti; per questo oggi sono Ancora in fase di studio e incognito. Hanno fatto anche un film dedicato a Gann da quel che so.

Users who are viewing this thread

Back
Alto