Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo il rally record, il metallo giallo subisce la peggiore battuta d'arresto degli ultimi quattro anni. Analisi delle cause: dai segnali tecnici di "ipercomprato" al dollaro forte e alla tregua commerciale USA-Cina.
È arrivato a ob 1 stanotte, ma superiore di 4 $ , quindi non mi ha preso il profit per un soffio, peccato.. non è che mi lamento.. però un po' mi dà fastidio, va bene così, rimane il fatto che si dimostra che il 99,99% delle macchinette che lavorano su WS hanno come base su cui costruire i programmi automatici l' AT..
... secondo me.. i ciclisti come vengono intesi oggi... non sanno quello che fanno credendo di saperlo.. non sanno che la ciclistica è un derivato mal capito di Gann che è un adattamento astro ciclico
Ciao Pogi, lascia stare quel soggetto che quando facevo didattica (per provare ad allegerire il lavoro che Elico64 GRATUITAMENTE metteva a disposizione) mi ha chiamato svariate volte per imparare e io sempre gratuitamente mi sono messo a disposizione. Fatto sta che ha aperto diversi Canali pensando "bene" di specularci sopra e dicendo che sia una sua tecnica inventata. Alla fine non la sa cosi applicare, ci specula e si e' rivelata una persona non cosi corretta, secondo un mio parere. Quindi traei tu le conclusioni. Con il cuore in Mano se vuoi applicarti Nella ciclica inversa io mi affiderei solo a Elico64, persona disponibile e ideatore del tutto. Questa la mia opinione.
... secondo me.. i ciclisti come vengono intesi oggi... non sanno quello che fanno credendo di saperlo.. non sanno che la ciclistica è un derivato mal capito di Gann che è un adattamento astro ciclico
Ciao Uto, si sono d'accordo. Hurst ha introdotto con schemi fissi il tempo e Gann gia' utilizzava il p/t. La differenza e' che Gann proiettava con le fans il p/t con angoli precisi dai minimi e Massimi, la fan a 45 gradi e' la fan infatti dell'equilibrio. Lo studio inverso invece analizza tutti I Massimi e minimi verticalmente (un po' come le fascie verticali di fibonacci) ma non sono statiche bensi' dinamiche.
Gann e' stato il miglior trader in assoluto infatti e- stato seppellito di fronte a Wall Street con I suoi manoscritti; per questo oggi sono Ancora in fase di studio e incognito. Hanno fatto anche un film dedicato a Gann da quel che so.