stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #14 Aliens ha scritto: Buona notte Clicca per allargare... Notte Cate. La prox volta spero di incontrarti Magari assieme a Sil
Aliens ha scritto: Buona notte Clicca per allargare... Notte Cate. La prox volta spero di incontrarti Magari assieme a Sil
Aliens Hola! 21 Dicembre 2012 #15 stradivari ha scritto: Notte Cate. La prox volta spero di incontrarti Magari assieme a Sil Clicca per allargare... Ok Petrò lo lasciamo a casa Ancora rimango un po
stradivari ha scritto: Notte Cate. La prox volta spero di incontrarti Magari assieme a Sil Clicca per allargare... Ok Petrò lo lasciamo a casa Ancora rimango un po
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #16 Aliens ha scritto: Ok Petrò lo lasciamo a casa Ancora rimango un po Clicca per allargare... Brava Petronio lo banniamo dai raduni O perlomeno nella scelta dei ristoranti
Aliens ha scritto: Ok Petrò lo lasciamo a casa Ancora rimango un po Clicca per allargare... Brava Petronio lo banniamo dai raduni O perlomeno nella scelta dei ristoranti
Aliens Hola! 21 Dicembre 2012 #17 stradivari ha scritto: Brava Petronio lo banniamo dai raduni O perlomeno nella scelta dei ristoranti Clicca per allargare... Se ci legge le viene un colpo Dice che i raduni come lui non li organizza nessuno E ci credo, quando non è la ruota di scorta è lo zenzero
stradivari ha scritto: Brava Petronio lo banniamo dai raduni O perlomeno nella scelta dei ristoranti Clicca per allargare... Se ci legge le viene un colpo Dice che i raduni come lui non li organizza nessuno E ci credo, quando non è la ruota di scorta è lo zenzero
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #18 Aliens ha scritto: Se ci legge le viene un colpo Dice che i raduni come lui non li organizza nessuno E ci credo, quando non è la ruota di scorta è lo zenzero Clicca per allargare... Va sempre al risparmio. Ma con chi crede di avere a che fare
Aliens ha scritto: Se ci legge le viene un colpo Dice che i raduni come lui non li organizza nessuno E ci credo, quando non è la ruota di scorta è lo zenzero Clicca per allargare... Va sempre al risparmio. Ma con chi crede di avere a che fare
Aliens Hola! 21 Dicembre 2012 #19 stradivari ha scritto: Va sempre al risparmio. Ma con chi crede di avere a che fare Clicca per allargare... Beh, anch'io Ma se paghi tu, vengo con te al Mago-nonmiricordopiù
stradivari ha scritto: Va sempre al risparmio. Ma con chi crede di avere a che fare Clicca per allargare... Beh, anch'io Ma se paghi tu, vengo con te al Mago-nonmiricordopiù
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #20 Aliens ha scritto: Beh, anch'io Ma se paghi tu, vengo con te al Mago-nonmiricordopiù Clicca per allargare... Quando vuoi. Da gennaio, per pranzo, si puo' fare. Visto che e' anche vicino a casa tua,piu' o meno.
Aliens ha scritto: Beh, anch'io Ma se paghi tu, vengo con te al Mago-nonmiricordopiù Clicca per allargare... Quando vuoi. Da gennaio, per pranzo, si puo' fare. Visto che e' anche vicino a casa tua,piu' o meno.