Aliens Hola! 21 Dicembre 2012 #21 stradivari ha scritto: Quando vuoi. Da gennaio, per pranzo, si puo' fare. Visto che e' anche vicino a casa tua,piu' o meno. Clicca per allargare... Grazie
stradivari ha scritto: Quando vuoi. Da gennaio, per pranzo, si puo' fare. Visto che e' anche vicino a casa tua,piu' o meno. Clicca per allargare... Grazie
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #22 stradivari ha scritto: Brava Petronio lo banniamo dai raduni O perlomeno nella scelta dei ristoranti Clicca per allargare... invitalo ma dagli un indirizzo sbagliato
stradivari ha scritto: Brava Petronio lo banniamo dai raduni O perlomeno nella scelta dei ristoranti Clicca per allargare... invitalo ma dagli un indirizzo sbagliato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #23 superbaffone ha scritto: invitalo ma dagli un indirizzo sbagliato Clicca per allargare... Ideona O lo facciamo il Martedi' e lo convochiamo per il giorno dopo. Poi diamo la colpa a Sil, che lo fa filare
superbaffone ha scritto: invitalo ma dagli un indirizzo sbagliato Clicca per allargare... Ideona O lo facciamo il Martedi' e lo convochiamo per il giorno dopo. Poi diamo la colpa a Sil, che lo fa filare
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #24 se proprio vuoi fare il simpaticone, fai organizzare a lui il raduno, gli fai pagare la caparra e poi voi andate in un altro posto
se proprio vuoi fare il simpaticone, fai organizzare a lui il raduno, gli fai pagare la caparra e poi voi andate in un altro posto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #25 superbaffone ha scritto: se proprio vuoi fare il simpaticone, fai organizzare a lui il raduno, gli fai pagare la caparra e poi voi andate in un altro posto Clicca per allargare... Si suicida Piemontese con rapporti parentali Genovesi. Capisci amme'
superbaffone ha scritto: se proprio vuoi fare il simpaticone, fai organizzare a lui il raduno, gli fai pagare la caparra e poi voi andate in un altro posto Clicca per allargare... Si suicida Piemontese con rapporti parentali Genovesi. Capisci amme'
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #27 cicomendez ha scritto: devo andare... buon proseguimento e buon sabato a tutti. Clicca per allargare... Buona nanna
cicomendez ha scritto: devo andare... buon proseguimento e buon sabato a tutti. Clicca per allargare... Buona nanna
Aliens Hola! 21 Dicembre 2012 #28 cicomendez ha scritto: devo andare... buon proseguimento e buon sabato a tutti. Clicca per allargare... Buona notte
cicomendez ha scritto: devo andare... buon proseguimento e buon sabato a tutti. Clicca per allargare... Buona notte
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #29 Notte. Alla prox. Stasera mi sono divertito. Grazie a tutti