Claire ἰοίην 7 Febbraio 2013 #71 Buona notte...Vado anch'io, con tanta bella musica e tanta bella poesia nel cuore... :zzz:
Claire ἰοίην 7 Febbraio 2013 #72 Maglietto ha scritto: Ed anche un fiore Clicca per allargare... Grazie Ho letto della tua gatta, nel thread degli insonni , passo da là e vi lascio una poesia. Gute Nacht
Maglietto ha scritto: Ed anche un fiore Clicca per allargare... Grazie Ho letto della tua gatta, nel thread degli insonni , passo da là e vi lascio una poesia. Gute Nacht
Aliens Hola! 7 Febbraio 2013 #73 Maglietto ha scritto: Se rompe anche stanotte, domani leggerai il suo epitaffio Clicca per allargare...
Maglietto ha scritto: Se rompe anche stanotte, domani leggerai il suo epitaffio Clicca per allargare...
stradivari Invecchiare fa schifo 9 Febbraio 2013 #74 Maglietto ha scritto: Bene, si è fatto tardi, posto due foto e poi vado a nanna, buonanotte a tutti e buona domenica! Clicca per allargare... Buona nanna, io aspetto ancora un po'.debbo dare la buona notte tramite skype a Ombretta, mia figlia,che e' a Londra
Maglietto ha scritto: Bene, si è fatto tardi, posto due foto e poi vado a nanna, buonanotte a tutti e buona domenica! Clicca per allargare... Buona nanna, io aspetto ancora un po'.debbo dare la buona notte tramite skype a Ombretta, mia figlia,che e' a Londra
stradivari Invecchiare fa schifo 9 Marzo 2013 #78 Maglietto ha scritto: Ligabue - Buonanotte all'Italia (Videoclip) - YouTube Clicca per allargare... Aspita!!!!!!!!!!!!!!! Tutta vita,piccolina
Maglietto ha scritto: Ligabue - Buonanotte all'Italia (Videoclip) - YouTube Clicca per allargare... Aspita!!!!!!!!!!!!!!! Tutta vita,piccolina
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Marzo 2013 #79 stradivari ha scritto: Aspita!!!!!!!!!!!!!!! Tutta vita,piccolina Clicca per allargare... C'ha l'età Notte a chi passa
stradivari ha scritto: Aspita!!!!!!!!!!!!!!! Tutta vita,piccolina Clicca per allargare... C'ha l'età Notte a chi passa