Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #91 E adesso me ne vado a letto anch'io. Vorrei leggere un po' e poi ho un "sogno ad occhi aperti" in sospeso che vorrei continuare Buona notte!
E adesso me ne vado a letto anch'io. Vorrei leggere un po' e poi ho un "sogno ad occhi aperti" in sospeso che vorrei continuare Buona notte!
DANY1969 Forumer storico 16 Maggio 2013 #95 Maglietto ha scritto: Beh, è tardino, così vi saluto, buonanotte a tutti e sogni d'oro o sogni erotici, scegliete voi ciò che più vi aggrada Clicca per allargare... Buona notte anche a te
Maglietto ha scritto: Beh, è tardino, così vi saluto, buonanotte a tutti e sogni d'oro o sogni erotici, scegliete voi ciò che più vi aggrada Clicca per allargare... Buona notte anche a te
DANY1969 Forumer storico 16 Maggio 2013 #98 Visto che ho esattamente questa espressione :zzz:... vado a nanna pure io Buonanotte a tuttissimi
Claire ἰοίην 28 Maggio 2013 #99 Vado a dormire. Buona notte a tutti. Scelgo questo momento, perché ho un numero di visite del mio profilo che mi piace. E' un numero carino Chissà che bello quando ci saranno tutti 2 Allegati Visite.jpg 6,1 KB · Visite: 175
Vado a dormire. Buona notte a tutti. Scelgo questo momento, perché ho un numero di visite del mio profilo che mi piace. E' un numero carino Chissà che bello quando ci saranno tutti 2