GOOGLE: Mi vien da ridere

killer ha scritto:
killer ha scritto:
Mah! finora ho visto male, forse ha ragione il mercato ma per me resta a prezzi illogici .....

Ho un po di dollari liquidi .... difficilmente vado corto ma stavolta lo faccio veramente.... vendo allo scoperto or ora a 241,1 usd.

Ciaoooooooo

:-D :-D :-D :-D :-D

Niente non va chiudo in stop loss a 272,5 usd ... peccato non tutte le ciambelle escono col buco, sarà per un'altra volta :-x :-x :-x :-x :-x :-x

STAI SHORTANDO SECONDO ME IL TITOLO PIU' FORTE DI WALL STREET, O QUASI! :eek:

deardevil ha scritto:
killer ha scritto:
killer ha scritto:
Mah! finora ho visto male, forse ha ragione il mercato ma per me resta a prezzi illogici .....

Ho un po di dollari liquidi .... difficilmente vado corto ma stavolta lo faccio veramente.... vendo allo scoperto or ora a 241,1 usd.

Ciaoooooooo

Niente non va chiudo in stop loss a 272,5 usd ... peccato non tutte le ciambelle escono col buco, sarà per un'altra volta :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Al momento hai ragione... quindi ho chiuso come scritto in perdita... limiti alla provvidenza non ci sono e non voglio aver troppi grattacapi.. comunque ricordo che anche nel 2000 le varie Cdb, Finmatica, Tiscali e compagnia bella sembravano i titoli più forti del listino poi sappiamo com'è andata a finire.

Ciaoooooooo

killer ha scritto:
deardevil ha scritto:
killer ha scritto:
killer ha scritto:

Ciaoooooooo

Al momento hai ragione... quindi ho chiuso come scritto in perdita... limiti alla provvidenza non ci sono e non voglio aver troppi grattacapi.. comunque ricordo che anche nel 2000 le varie Cdb, Finmatica, Tiscali e compagnia bella sembravano i titoli più forti del listino poi sappiamo com'è andata a finire.

Ciaoooooooo

cdb, finmatica, tiscali, non producevano una lira di ricavi (allora c'era ancora la lira...) google è un pozzo di idee, oltre ad aver rivoluzionato i motori di ricerca è riuscita a creare ricchezza rivendendo pubblicità (stile godado), non contenta di ciò ha deciso di poter far apparire i suoi sponsor anche in altri siti (riempiendo nel vero senzo della parola, le tasche a centinaia di migliaia di medio-piccoli webmaster e provocando di fatto uno shock sul mercato del web). Poi ha deciso che tutto questo non bastava... ed ecco un altra geniale invenzione... gmail (e quindi ulteriori spazi pubblicitari)... Probabilmente quoterà molto caro come titolo... ma di sicur non possiamo dire che non sia una società in crescita e con centinaia di idee per fare sempre meglio

rapisarda ha scritto:
killer ha scritto:
deardevil ha scritto:
killer ha scritto:
killer ha scritto:

Ciaoooooooo

Ciaoooooooo

cdb, finmatica, tiscali, non producevano una lira di ricavi (allora c'era ancora la lira...) google è un pozzo di idee, oltre ad aver rivoluzionato i motori di ricerca è riuscita a creare ricchezza rivendendo pubblicità (stile godado), non contenta di ciò ha deciso di poter far apparire i suoi sponsor anche in altri siti (riempiendo nel vero senzo della parola, le tasche a centinaia di migliaia di medio-piccoli webmaster e provocando di fatto uno shock sul mercato del web). Poi ha deciso che tutto questo non bastava... ed ecco un altra geniale invenzione... gmail (e quindi ulteriori spazi pubblicitari)... Probabilmente quoterà molto caro come titolo... ma di sicur non possiamo dire che non sia una società in crescita e con centinaia di idee per fare sempre meglio

Mah vedremo non discuto più di tanto la bontà della società ma resto sempre convinto che questi prezzi siano follia e pertanto continuo a sconsigliarne l'investimento

Mah vedremo non discuto più di tanto la bontà della società ma resto sempre convinto che questi prezzi siano follia e pertanto continuo a sconsigliarne l'investimento[/quote]

Cmq non ci sono segni di debolezza nel trend in atto, in nessun indicatore, anzi..!

Non mi meraviglierei di vederla entro l'anno a $400!

le esagerazione portano sempre ad altre esagerazioni.... e per quanto ho capito finora è meglio perdere l'occasione che riskiare di prendere quella sbagliata :D

soprattutto un titolo del gere che in realtà non produce un cazzo se non idee che nel mondo di oggi possono valere 400 euro l'una oppure qualke briciala sul marciapiede davanti a wall street....

troppo riskio, come scommettere seui cavalli, bello =

Il sentiment sul titolo è sbilanciato verso un ottimismo estremo. Gli analisti sono decisamente bullish e i venditori allo scoperto latitano. Tuttavia, se i rumor sono attendibili, e GOOG entrerà a far parte del paniere dello S&P500, arriverà una nuova corrente di acquisti da parte dei fondi indicizzati. Se ciò accade, e il sentiment resta su questi livelli, sarà il momento di vendere l’azione allo scoperto.

Ciao

Google: salgono utili e ricavi 4* trim, ma delude i mercati

NEW YORK (MF-DJ)--Hanno deluso il mercato i dati di quarto trimestre di Google.
Il motore di ricerca ha registrato un utile aumentato dell'82% rispetto allo
stesso periodo del 2004, e il fatturato e' sostanzialmente raddoppiato:
tuttavia nell'after hours di Wall Street il titolo e' stato penalizzato con
ribassi fino al 20%. L'utile netto del gruppo si e' attestato a 372,2 milioni
di dollari, pari a un aumento dell'82% rispetto ai 204 milioni dello scorso
anno. L'Eps e' salito da 71 cent a 1,22 dollari; escludendo i fattori non
ricorrenti il dato si e' attestato a 1,54 dollari, al di sotto delle attese del
mercato, che puntavano su un dato di 1,76 dollari. Il fatturato e' invece
passato da 1 a 1,9 miliardi di dollari. La societa' ha giustificato la
performance deludente (la prima da quando Google si e' quotato a Wall Street
nel 2004) con alcune problematiche fiscali, mentre il Ceo Eric Schmidt ha
sottolineato la solidita' dei fondamentali del gruppo e le "enormi possibilita'
di crescita". Tuttavia alla base del tonfo di ieri sera del titolo c'e' la
perplessita' di analisti e investitori, che cominciano a farsi qualche domanda
sulla reale sostenibilita' di una crescita cosi' accelerata per gli utili del
gruppo. mm (END) Dow Jones Newswires February 01, 2006 07:10 ET (12:10 GMT)
Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Guardate quì

http://www.secform4.com/insider/showhistory.php?cik=goog

il Ceo Eric Schmidt quante azioni possiede di Google???? Da quello che risulta quì Ci crede così tanto che al 26-01-2006 aveva venduto tutte le sue azioni !!!!! Certa gente dovrebbe vergognarsi d'esistere
Guardando bene però mi sembra strano che abbia venduto tutto! c'è qualcosa che non quadra sicuramente ha venduto parecchio ma non mi sembra che sia già arrivato a zero!!!!!

killer ha scritto:
Google: salgono utili e ricavi 4* trim, ma delude i mercati

NEW YORK (MF-DJ)--Hanno deluso il mercato i dati di quarto trimestre di Google.
Il motore di ricerca ha registrato un utile aumentato dell'82% rispetto allo
stesso periodo del 2004, e il fatturato e' sostanzialmente raddoppiato:
tuttavia nell'after hours di Wall Street il titolo e' stato penalizzato con
ribassi fino al 20%. L'utile netto del gruppo si e' attestato a 372,2 milioni
di dollari, pari a un aumento dell'82% rispetto ai 204 milioni dello scorso
anno. L'Eps e' salito da 71 cent a 1,22 dollari; escludendo i fattori non
ricorrenti il dato si e' attestato a 1,54 dollari, al di sotto delle attese del
mercato, che puntavano su un dato di 1,76 dollari. Il fatturato e' invece
passato da 1 a 1,9 miliardi di dollari. La societa' ha giustificato la
performance deludente (la prima da quando Google si e' quotato a Wall Street
nel 2004) con alcune problematiche fiscali, mentre il Ceo Eric Schmidt ha
sottolineato la solidita' dei fondamentali del gruppo e le "enormi possibilita'
di crescita". Tuttavia alla base del tonfo di ieri sera del titolo c'e' la
perplessita' di analisti e investitori, che cominciano a farsi qualche domanda
sulla reale sostenibilita' di una crescita cosi' accelerata per gli utili del
gruppo. mm (END) Dow Jones Newswires February 01, 2006 07:10 ET (12:10 GMT)
Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Guardate quì

http://www.secform4.com/insider/showhistory.php?cik=goog

il Ceo Eric Schmidt quante azioni possiede di Google???? Da quello che risulta quì Ci crede così tanto che al 26-01-2006 aveva venduto tutte le sue azioni !!!!! Certa gente dovrebbe vergognarsi d'esistere
Guardando bene però mi sembra strano che abbia venduto tutto! c'è qualcosa che non quadra sicuramente ha venduto parecchio ma non mi sembra che sia già arrivato a zero!!!!!

Vi dirò di più oggi se il titolo perde meno del 12-13% ci riprovo ancora e lo shorto di nuovo

Users who are viewing this thread

Back
Alto