mvdvec Aquila della notte 2 Giugno 2022 #141 ForexNick ha scritto: e' dura fare il prete, si sa Clicca per allargare... sai quanti calici di rosso sull'altare fino a mezzogiorno
ForexNick ha scritto: e' dura fare il prete, si sa Clicca per allargare... sai quanti calici di rosso sull'altare fino a mezzogiorno
superb@ffone NoTax 2 Giugno 2022 #144 Suonato, mangiato, bevuto, chiacchierato con un paio di belle donne, ballato e mi hanno pure pagato ora doccia e poi fuori a cena, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo
Suonato, mangiato, bevuto, chiacchierato con un paio di belle donne, ballato e mi hanno pure pagato ora doccia e poi fuori a cena, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo
Pigi Forumer storico 2 Giugno 2022 #145 superb@ffone ha scritto: Ora vado che la gente si sposa ancora e mi tocca lavorare tutto il giorno Clicca per allargare... Di notte lavora il neo marito. Non si usa più lo jus primae noctis
superb@ffone ha scritto: Ora vado che la gente si sposa ancora e mi tocca lavorare tutto il giorno Clicca per allargare... Di notte lavora il neo marito. Non si usa più lo jus primae noctis
superb@ffone NoTax 2 Giugno 2022 #146 Pigi ha scritto: Di notte lavora il neo marito. Non si usa più lo jus primae noctis Clicca per allargare... con i matrimoni fiume che fanno è un miracolo se arrivano in camera...
Pigi ha scritto: Di notte lavora il neo marito. Non si usa più lo jus primae noctis Clicca per allargare... con i matrimoni fiume che fanno è un miracolo se arrivano in camera...
mvdvec Aquila della notte 4 Giugno 2022 #150 superb@ffone ha scritto: Oggi Garda in bici Clicca per allargare... "e un pianoforte sulla spalla"