superb@ffone NoTax 4 Giugno 2022 #151 mvdvec ha scritto: "e un pianoforte sulla spalla" Clicca per allargare... tu scherzi ma c’è in progetto di suonare per strada da veri buskers
mvdvec ha scritto: "e un pianoforte sulla spalla" Clicca per allargare... tu scherzi ma c’è in progetto di suonare per strada da veri buskers
mvdvec Aquila della notte 4 Giugno 2022 #152 superb@ffone ha scritto: tu scherzi ma c’è in progetto di suonare per strada da veri buskers Clicca per allargare... facci sapere. Cosi riprogrammiamo i percorsi di google map
superb@ffone ha scritto: tu scherzi ma c’è in progetto di suonare per strada da veri buskers Clicca per allargare... facci sapere. Cosi riprogrammiamo i percorsi di google map
superb@ffone NoTax 4 Giugno 2022 #153 mvdvec ha scritto: facci sapere. Cosi riprogrammiamo i percorsi di google map Clicca per allargare... Mo’ me lo segno
mvdvec ha scritto: facci sapere. Cosi riprogrammiamo i percorsi di google map Clicca per allargare... Mo’ me lo segno
samir Forumer storico 4 Giugno 2022 #155 superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 660743 Clicca per allargare... tutto mi sono immaginata meno che tu sappia spingere pedali di diversa natura che non sia una pianola ehm pianoforte
superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 660743 Clicca per allargare... tutto mi sono immaginata meno che tu sappia spingere pedali di diversa natura che non sia una pianola ehm pianoforte
samir Forumer storico 4 Giugno 2022 #156 superb@ffone ha scritto: tu scherzi ma c’è in progetto di suonare per strada da veri buskers Clicca per allargare... dovresti venire nella mia città ti faremmo suonare in luoghi romantici altro che per strada o magari in ARENA con 100.000 posti
superb@ffone ha scritto: tu scherzi ma c’è in progetto di suonare per strada da veri buskers Clicca per allargare... dovresti venire nella mia città ti faremmo suonare in luoghi romantici altro che per strada o magari in ARENA con 100.000 posti
superb@ffone NoTax 4 Giugno 2022 #157 samir ha scritto: tutto mi sono immaginata meno che tu sappia spingere pedali di diversa natura che non sia una pianola ehm pianoforte Clicca per allargare... Dopo una settimana di Trading bisogna fare sport per scaricare la tensione
samir ha scritto: tutto mi sono immaginata meno che tu sappia spingere pedali di diversa natura che non sia una pianola ehm pianoforte Clicca per allargare... Dopo una settimana di Trading bisogna fare sport per scaricare la tensione
superb@ffone NoTax 4 Giugno 2022 #158 samir ha scritto: dovresti venire nella mia città ti faremmo suonare in luoghi romantici altro che per strada o magari in ARENA con 100.000 posti Clicca per allargare... Mi chi vuoi che venga ad ascoltarmi, in giro ci sono dei mostri che suonano e meritano palchi importanti
samir ha scritto: dovresti venire nella mia città ti faremmo suonare in luoghi romantici altro che per strada o magari in ARENA con 100.000 posti Clicca per allargare... Mi chi vuoi che venga ad ascoltarmi, in giro ci sono dei mostri che suonano e meritano palchi importanti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Giugno 2022 #159 superb@ffone ha scritto: Mi chi vuoi che venga ad ascoltarmi, in giro ci sono dei mostri che suonano e meritano palchi importanti Clicca per allargare... Guarda che parlava di Arena club…..
superb@ffone ha scritto: Mi chi vuoi che venga ad ascoltarmi, in giro ci sono dei mostri che suonano e meritano palchi importanti Clicca per allargare... Guarda che parlava di Arena club…..
raskolnik Forumer storico 4 Giugno 2022 #160 superb@ffone ha scritto: Mi chi vuoi che venga ad ascoltarmi, in giro ci sono dei mostri che suonano e meritano palchi importanti Clicca per allargare... Curiosità, quanti siete , e su che cachet andate? Fate borderò siae?
superb@ffone ha scritto: Mi chi vuoi che venga ad ascoltarmi, in giro ci sono dei mostri che suonano e meritano palchi importanti Clicca per allargare... Curiosità, quanti siete , e su che cachet andate? Fate borderò siae?