mvdvec Aquila della notte 14 Luglio 2022 #391 superb@ffone ha scritto: dopo un'operazione da 500 punti di fib in real e tutti i post seguenti tiri su quel post? sei un fenomeno Clicca per allargare... naturale, in una sezione di goliardia tiro su quelli che fanno ridere Non ti ho mica scritto incapace
superb@ffone ha scritto: dopo un'operazione da 500 punti di fib in real e tutti i post seguenti tiri su quel post? sei un fenomeno Clicca per allargare... naturale, in una sezione di goliardia tiro su quelli che fanno ridere Non ti ho mica scritto incapace
superb@ffone NoTax 14 Luglio 2022 #392 Inizio a costruire una posizione di medio sul fib, ogni 2000 di ribasso incremento
superb@ffone NoTax 15 Luglio 2022 #393 mi aspettavo un ribasso oggi e invece sono già abbondantemente in gain, che culo
superb@ffone NoTax 15 Luglio 2022 #394 quasi 500 punti troppa grazia, chiudo metà posizione, il resto lascio correre
superb@ffone NoTax 15 Luglio 2022 #396 Pigi ha scritto: Avevi 2 fib ? Clicca per allargare... no troppi 2 fib come prima entrata, uso gruppi di 4 mini così gestisco meglio
Pigi ha scritto: Avevi 2 fib ? Clicca per allargare... no troppi 2 fib come prima entrata, uso gruppi di 4 mini così gestisco meglio
superb@ffone NoTax 18 Luglio 2022 #398 superb@ffone ha scritto: quasi 500 punti troppa grazia, chiudo metà posizione, il resto lascio correre Clicca per allargare... Oggi chiudo l’altra metà
superb@ffone ha scritto: quasi 500 punti troppa grazia, chiudo metà posizione, il resto lascio correre Clicca per allargare... Oggi chiudo l’altra metà
superb@ffone NoTax 18 Luglio 2022 #399 Chiuso tutto quasi 1000 punti, ora flat anche se può salire molto