mvdvec Aquila della notte 23 Luglio 2022 #411 superb@ffone ha scritto: Con una mano timono con l’altra suono Clicca per allargare... non ho capito dove sei: Croazia?
superb@ffone ha scritto: Con una mano timono con l’altra suono Clicca per allargare... non ho capito dove sei: Croazia?
bluck Forumer storico 23 Luglio 2022 #412 mvdvec ha scritto: non ho capito dove sei: Croazia? Clicca per allargare... Direi più alla tabaccara a Lampedusa. Vediamo cosa dice il buon baffone. Ultima modifica: 23 Luglio 2022
mvdvec ha scritto: non ho capito dove sei: Croazia? Clicca per allargare... Direi più alla tabaccara a Lampedusa. Vediamo cosa dice il buon baffone.
mvdvec Aquila della notte 23 Luglio 2022 #414 superb@ffone ha scritto: Molto più a sud mvdvec Clicca per allargare... minghia, fin la' sei dovuto arrivare perche' qualcuno avesse bisogno di una pianola!
superb@ffone ha scritto: Molto più a sud mvdvec Clicca per allargare... minghia, fin la' sei dovuto arrivare perche' qualcuno avesse bisogno di una pianola!
superb@ffone NoTax 23 Luglio 2022 #415 mvdvec ha scritto: minghia, fin la' sei dovuto arrivare perche' qualcuno avesse bisogno di una pianola! Clicca per allargare... non hanno bisogno di me, qui c’è gente con le palle che suona
mvdvec ha scritto: minghia, fin la' sei dovuto arrivare perche' qualcuno avesse bisogno di una pianola! Clicca per allargare... non hanno bisogno di me, qui c’è gente con le palle che suona
superb@ffone NoTax 27 Luglio 2022 #418 lunga passeggiata in montagna, ci sono 20 gradi, finalmente posso aprire una bozza di rosso dopo lustri
lunga passeggiata in montagna, ci sono 20 gradi, finalmente posso aprire una bozza di rosso dopo lustri
superb@ffone NoTax 28 Luglio 2022 #419 mi sa che sul fib questa settimana resto flat, hanno fatto un movimento irregolare per il mio ts, quindi si aspetta il prossimo ribasso
mi sa che sul fib questa settimana resto flat, hanno fatto un movimento irregolare per il mio ts, quindi si aspetta il prossimo ribasso
mvdvec Aquila della notte 28 Luglio 2022 #420 superb@ffone ha scritto: mi sa che sul fib questa settimana resto flat, hanno fatto un movimento irregolare per il mio ts, quindi si aspetta il prossimo ribasso Clicca per allargare... fai la settimana corta
superb@ffone ha scritto: mi sa che sul fib questa settimana resto flat, hanno fatto un movimento irregolare per il mio ts, quindi si aspetta il prossimo ribasso Clicca per allargare... fai la settimana corta