superb@ffone NoTax 6 Agosto 2022 #433 quando ti vengono le idee furbe di fare la parmigiana con 40^ e poi a metà davanti alla piastra bollente pensi, ma che cazzo sto facendo
quando ti vengono le idee furbe di fare la parmigiana con 40^ e poi a metà davanti alla piastra bollente pensi, ma che cazzo sto facendo
superb@ffone NoTax 6 Agosto 2022 #434 Causa forza maggiore mi è toccato aprire un bianco ghiacciato alle 11
mvdvec Aquila della notte 6 Agosto 2022 #435 superb@ffone ha scritto: quando ti vengono le idee furbe di fare la parmigiana con 40^ e poi a metà davanti alla piastra bollente pensi, ma che cazzo sto facendo Vedi l'allegato 670024 Clicca per allargare... per la parmigiana si friggono
superb@ffone ha scritto: quando ti vengono le idee furbe di fare la parmigiana con 40^ e poi a metà davanti alla piastra bollente pensi, ma che cazzo sto facendo Vedi l'allegato 670024 Clicca per allargare... per la parmigiana si friggono
mvdvec Aquila della notte 6 Agosto 2022 #436 superb@ffone ha scritto: Causa forza maggiore mi è toccato aprire un bianco ghiacciato alle 11 Clicca per allargare... 11.30 il mio
superb@ffone ha scritto: Causa forza maggiore mi è toccato aprire un bianco ghiacciato alle 11 Clicca per allargare... 11.30 il mio
superb@ffone NoTax 6 Agosto 2022 #437 mvdvec ha scritto: per la parmigiana si friggono Clicca per allargare... qui non si frigge nulla
mvdvec Aquila della notte 6 Agosto 2022 #438 superb@ffone ha scritto: qui non si frigge nulla Clicca per allargare... allora si chiamano grigliate, buone ma e' un'altra roba
superb@ffone ha scritto: qui non si frigge nulla Clicca per allargare... allora si chiamano grigliate, buone ma e' un'altra roba
superb@ffone NoTax 6 Agosto 2022 #439 mvdvec ha scritto: allora si chiamano grigliate, buone ma e' un'altra roba Clicca per allargare... qui la parmigiana la facciamo così, non voglio la casa impestata di fritto Ora aspettiamo la cheffa che assembla il tutto e poi in forno
mvdvec ha scritto: allora si chiamano grigliate, buone ma e' un'altra roba Clicca per allargare... qui la parmigiana la facciamo così, non voglio la casa impestata di fritto Ora aspettiamo la cheffa che assembla il tutto e poi in forno
mvdvec Aquila della notte 6 Agosto 2022 #440 mvdvec ha scritto: 11.30 il mio Clicca per allargare... non so come, adesso si e' avvicinata una bottiglia di aperol e un secchiello di ghiaccio
mvdvec ha scritto: 11.30 il mio Clicca per allargare... non so come, adesso si e' avvicinata una bottiglia di aperol e un secchiello di ghiaccio