tashtego Forumer storico 29 Maggio 2013 #31 Se sua moglie la mattina si sveglia del mio stesso umore, farle certe richieste non e' una cattiva idea, e' un'idea pericolosa. Molto.
Se sua moglie la mattina si sveglia del mio stesso umore, farle certe richieste non e' una cattiva idea, e' un'idea pericolosa. Molto.
Claire ἰοίην 29 Maggio 2013 #33 tashtego ha scritto: Se sua moglie la mattina si sveglia del mio stesso umore, farle certe richieste non e' una cattiva idea, e' un'idea pericolosa. Molto. Clicca per allargare... Anche col mio umore
tashtego ha scritto: Se sua moglie la mattina si sveglia del mio stesso umore, farle certe richieste non e' una cattiva idea, e' un'idea pericolosa. Molto. Clicca per allargare... Anche col mio umore
tashtego Forumer storico 29 Maggio 2013 #34 Claire ha scritto: Anche col mio umore Clicca per allargare... Mai una volta che c'abbiano 'ste pensate la sera tardi... due caz.zate sul mercato del Milan in tv e ronfano ch'e' una meraviglia...
Claire ha scritto: Anche col mio umore Clicca per allargare... Mai una volta che c'abbiano 'ste pensate la sera tardi... due caz.zate sul mercato del Milan in tv e ronfano ch'e' una meraviglia...
Claire ἰοίην 29 Maggio 2013 #35 tashtego ha scritto: Mai una volta che c'abbiano 'ste pensate la sera tardi... due caz.zate sul mercato del Milan in tv e ronfano ch'e' una meraviglia... Clicca per allargare...
tashtego ha scritto: Mai una volta che c'abbiano 'ste pensate la sera tardi... due caz.zate sul mercato del Milan in tv e ronfano ch'e' una meraviglia... Clicca per allargare...
patatina 77 Creatore di UGC 13 Ottobre 2014 #37 Non saluto mai, pessima abitudine. Buongiorno a tutti, ai belli e brutti.