urzaiz
Forumer storico
penultimo aggiornamento
sembra che i titoli considerati un pochino scarsi, stiano scendendo. Ci sono poi titoli considerati abbastanza buoni che sembra stiano scendendo meno.
Sono curioso, giuro non ho fatto i conti, su come si chiudera' il semestre con i 10 titoli.
Prendo ad esempio Mediaset, magari entro il 30 riesco a chiuderla positiva!
BPM? probabilmente positiva da 2.6(?) in short
MPS é andata..Lottomatica chiusa, A2a? farabutta, l'avessi mediata...uff, siamo ai livelli del dic2010
Fondiaria? può essere che da Short 6.26?, e' scesa a sufficienza.
Credo che l'indice stia scendendo da gennaio, percio' é ragionevole pensare che era la posizione short a fare i gain dopo un saliscendi
Gennaio 20000, febbraio 23000, ora 19000 e chissà entro il 30/6
Allora sono i long che stanno soffrendo. Non ne ho toccato nemmeno uno, nessuno é stato mediato nemmeno sui minimi.
Autogrill é morta. Volevo mediarla a 8. ma ha fatto 8.37-9.23 e percio' andra' "coperta" da qualche benefico short
Exor? male! era molto meglio fiat, ma 50:50, concedetemi la sfiga
Saipem? in questi giorni sta perdendo qualcosa
Diasorin? sta ballando sul carico
CAmpari? sale! dunque almeno 1 su 5 sale in un mercato in discesa
Uno su 5 short é stato salvato e uno sta rientrando a casuccia. Gli altri sono sbrodolati vediamo se a sufficienza per coprire Autogrill-exor e magari altri.
Il 30/6 si faranno anche i conti con gli impatti con i dividendi.
Al momento, se exel non fa le bizze, al lordo di tutto e dei dividendi e presupponendo 1000 euro a posizione, considerando ZERO su Lottomatica:
Long -350?
Short +1093?
Allego 4 graficini.
Ciao!
sembra che i titoli considerati un pochino scarsi, stiano scendendo. Ci sono poi titoli considerati abbastanza buoni che sembra stiano scendendo meno.
Sono curioso, giuro non ho fatto i conti, su come si chiudera' il semestre con i 10 titoli.
Prendo ad esempio Mediaset, magari entro il 30 riesco a chiuderla positiva!
BPM? probabilmente positiva da 2.6(?) in short
MPS é andata..Lottomatica chiusa, A2a? farabutta, l'avessi mediata...uff, siamo ai livelli del dic2010
Fondiaria? può essere che da Short 6.26?, e' scesa a sufficienza.
Credo che l'indice stia scendendo da gennaio, percio' é ragionevole pensare che era la posizione short a fare i gain dopo un saliscendi
Gennaio 20000, febbraio 23000, ora 19000 e chissà entro il 30/6
Allora sono i long che stanno soffrendo. Non ne ho toccato nemmeno uno, nessuno é stato mediato nemmeno sui minimi.
Autogrill é morta. Volevo mediarla a 8. ma ha fatto 8.37-9.23 e percio' andra' "coperta" da qualche benefico short
Exor? male! era molto meglio fiat, ma 50:50, concedetemi la sfiga
Saipem? in questi giorni sta perdendo qualcosa
Diasorin? sta ballando sul carico
CAmpari? sale! dunque almeno 1 su 5 sale in un mercato in discesa
Uno su 5 short é stato salvato e uno sta rientrando a casuccia. Gli altri sono sbrodolati vediamo se a sufficienza per coprire Autogrill-exor e magari altri.
Il 30/6 si faranno anche i conti con gli impatti con i dividendi.
Al momento, se exel non fa le bizze, al lordo di tutto e dei dividendi e presupponendo 1000 euro a posizione, considerando ZERO su Lottomatica:
Long -350?
Short +1093?
Allego 4 graficini.
Ciao!
Allegati
Ultima modifica: