Grafici, idee & co. (7 lettori)

tetsuo

Guest
Ciao black
alla fine quei due giorni di vacanza a pasqua hanno effettivamente incasinato tutto come aveva anticipato anche treno

posto dei semplici paragoni daily tra america e europa.... loro lineari, noi incasinati:rolleyes:

Ciao


S&P 500.png



DOW JONES INDUSTRIAL A.png



DAX (PERFORMANCEINDEX).png



DJES 50 (Price).png
 

MARCO12

Forumer storico
ESATTO 20000 X GIOVEDI
E VOI VE LO VOLETE PERDERE QUESTO GAIN SICURO??? 2000 PUNTI IN 4 GG????
IO NO DI SICURO E POI VOI....
LO STRESS TEST !!!!!! ALTRO CONIGLIETTO TIRATO FUORI AL MOMENTO GIUSTO DAL CILINDRO DELLA FED
Ma Secondo Voi ,Se Potevano Uscire Degli Schelettri, Lo Avrebbero Fatto Dopo Tutto Quello Che Hanno Speso Per Cambiare La Minestra..lo avrebbero Fatto Se Non Sapevano Gia Che Potevano Anche Truccare Il Risultato A Loro Favore?????
Solo Cose Positive, Sicurissimamente E Cosi Sono Sicurissimamente Sicuro Che Si Salira Gia da Lunedi Senza Lasciare Agli Shortisti Nemmeno Il Tempo Di Cliccare X Liberarsi Dei Loro Sbagli...
Lunedi Gap Up E poi Su Su Su Fino A 25000 E Li Dall'alto Dei Nostri Gain Si Potranno Vedere Degli Storni.....ma Ora Andiamo A Fare Il Testa E Spalla Mega Gia Iniziato Da Alcuni Titoli Anticipatori Come Il Mio Prediletto Espresso Pirelli Fiat Stm..ecc E Certi Indici Con Quello Cinese E Inglese....non Ci Sono Piu Storie E Tempo Da Perdere Altrimenti Anche La Seconda Gamba Rialzista Di Altri 7000 Punti Ve La Perdete X Aspettare Il Timing Di Entrata..entrate E Basta E Velocemente.....la Crisi X Il Mercato è Gia Finita E Quando La Fuori Si Riprenderà, Sul Nostro Mercato Siamo Gia Arrivati Alla Fine Del Trend Rimbalsista....e Alla Fine Della Cuccagna....
Avanti Ragazzi Ora è Il Momento Di Tirar Fouri Le ............ Il Coraggio E Buttarsi Dentro Con Tutto Il Capitale Disponibile In Equiti Come Sono Esposto Io In Questo Momento....perchè Credo E Sono Sicuro Della Bontà Del Mega Testa E Spalla Che Si Sta Facendo E Che Gli Shortisti E Gli Stornisti Fuori Dal Mercato Cercano E Sperano Che Non Si Avveri Perchè Sono Fuori O Contrarian...facciamoli Neri Ed Andiamo Insieme A Farci Un Bel Supergain.....lunedi è Il D-day Incui Gli Shortisti Saranno Costretti A Ricoprirsi E Chi è Fuori Si Mangia Le ...... O Si Butta Con Noi....
è Il giorno Della Riscossa Sicura
A Tutti Un Buon Gap Up A Tutti E Supersicuramente
Longgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg ggggggggggggggggggggggggggggg


mauro io ti ho seguito con una call 19000 x giugno e ho comperato xleverage a 11 sono dentro con un bel po di soldini e spero di moltiplicarli x fare delle belle ferie quest'anno,io la penso come te,se oggi rompe questi 18800 si parte a razzo
 

wildman

Forumer storico
Pirelli settimanale

il mio timing d'ingresso è stato demenziale, ma adesso torna a casa lassie su
 

Allegati

  • pirelliweek.JPG
    pirelliweek.JPG
    42,3 KB · Visite: 366

Jolly Roger

L'eretico
Ciao Black,
come si è evoluto il grafo oggi? lo trovo assai interessante...è arrivato a una svolta o il minimo è da fare ancora?

Grazie!!


Scusami leggo solo adesso e ti confesso che non ho la minima idea.

Non solo navigo a vista, ma di regola sbaglio pure la direzione ...

Questa discussione è un misto di terapia psicologica (per me stesso!), esibizionismo e frustrazione. E' sconsigliato a chi è sulla soglia di un esaurimento nervoso.

In soldoni, se vuoi farti male, la mia impressione è che si sia sviluppata dal numero 2 inquadrato un'onda tre composta da cinque onde.

Dovremmo essere nella prima parte della quinta ed ultima onda della 3a.

E' anche cambiata la pendenza dell'onda con un'accelerazione al rialzo che per me è segnale di una 5.

Buon weekend
 
Ultima modifica:

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Black ti rispondo qui nel tuo post.

Premetto che io non sono un Elliottiano, in quanto non mi sono mai cimentato in chissà quali letture, a parte una piccola dispensa fornitami da Ema. Quel poco che ho imparato è stato seguendo i conteggi di quelli più esperti di me nei vari forum e ti dico che quando vedo contano y,w,z,x mi perdo ancora.

Cmq tornando a noi anch'io porto avanti il tuo conteggio non ABC ma 1 2 3.

Sul breve ti posto quello che ho scritto a Claudio questa mattina.

Ciao Claudio io la vedo così:

Il primo Tracy si è chiuso a 17660 e ragionando con Elliott da 16660 a 18400 = I da 18400 a 17660 = II. Da 17660 è partito il secondo Tracy e con Elliott sarebbe la III.

Adesso sul minimo di giovedì due sono le ipotesi.

A) E' stata solo la a di IV e allora il tracy deve ancora chiudere, lunedì chiudiamo la b di IV magari sopra i 20260 ( b irregolare) e poi scendiamo due giorni per chiudere la IV e il Tracy e il Tracy+1.

B) la IV si è chiusa giovedì, allora è partito un nuovo Tracy ma non si è chiuso il Trac+1 il quale sarebbe composto da tre Tracy corti, andiamo a fare il massimo con la V e poi inizia correzione a chiudere il tracy+1.

ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto